Italia’s Got Talent 2019 Lorenzo canta Rise Up e ottiene una standing ovation (VIDEO)

Italia's Got Talent 2019 Lorenzo canta Rise Up

Italia’s Got Talent 2019 Lorenzo canta Rise Up al piano e emoziona tutti ottenendo una standing ovation da pubblico e giudici. (VIDEO)

Ieri su TV8 e Sky Uno è iniziata la nuova edizione di Italia’s Got Talent 2019 condotta da Lodovica Comello, con una giuria parzialmente rinnovata composta da Mara Maionchi, Frank Matano, Claudio Bisio e la sorpresa Federica Pellegrini. Lorenzo canta Rise Up

Tra le esibizioni della serata spicca Lorenzo, un ragazzo di quindici anni molto timido che non ha mai creduto in se stesso. Una botta di coraggio che gli è valsa una standing ovation da parte di tutto il pubblico in sala e dei giudici: “per me è già una grande vittoria essere qua, per me è bellissimo.” ha detto Lorenzo a fine esibizione.

Frank Matano: “Lorenzo, diciamo che sei riuscito a dimostrare chi sei. Tu hai l’età perfetta per non credere in se stessi, ma hai anche un grande talento che ti darà grande sicurezza in futuro…

Dopo aver ricevuto il giudizio dei giudici Frank Matano incoraggia ancora il cantante: “Lorenzo adesso sai cosa dire a casa, digli che hai preso quattro sì.

Nel video che segue potete rivedere l’esibizione di Lorenzo:

I Giudici di Italia’s Got Talent

a campionessa olimpica Federica Pellegrini, dopo aver battuto record su record e accumulato un palmares di vittorie straordinarie, che l’hanno incoronata tra i più importanti protagonisti italiani del palcoscenico sportivo internazionale, debutta per la prima volta nel ruolo di giudice sedendosi al tavolo con la grinta e la tenacia che la contraddistinguono.

La produttrice discografica Mara Maionchi dopo l’esperienza di X Factor raddoppia il suo impegno nelle vesti di giudice e, dopo aver scoperto talenti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini, si appresta a giudicare artisti delle più disparate categorie forte della sua pluriennale esperienza e della sua rinomata ironia.

Le due new entry affiancheranno Claudio Bisio e Frank Matano al loro quarto anno nella giuria del talent targato TV8. Bisio dopo aver concluso la sua esperienza con lo show comico Saturday Night Live, è in queste settimane al cinema protagonista del film “Arrivano i Prof.” Anche Matano è sul grande schermo dal 10 maggio con la commedia “Tonno Spiaggiato”. Entrambi introdurranno le due colleghe nei ritmi e meccanismi di Italia’s got Talent.

Dal backstage la spumeggiante Lodovica Comello inciterà i concorrenti a dare il massimo per ottenere almeno 3 “si”, e avere così il lasciapassare per le semifinali. A coloro che non ce la faranno, Lodovica darà comunque il suo incoraggiamento a perseguire la strada del talento.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here