Italia’s Got Talent 2019, Luca Mozzachiodi e la libertà del salto con la corda (VIDEO)

Italia’s Got Talent 2019 Luca Mozzachiodi salta con la corda e supera Tourette e l’ipercinetismo

Luca Mozzachiodi arriva sul palco di Italia’s Got Talent 2019 e conquista tutti con un esercizio solo apparentemente semplice: il salto con la corda. Sala buia, effetti colorati sulla corda, il ritmo giusto e Luca passo dopo passo emoziona e diverte. Fino a stupire tutti saltando sul sedere: seduto con piccoli saltelli con la corda che passa sotto di lui. “Proverò” gli ha detto Mara Maionchi “visto che non posso con la gamba magari riesco col cul*”.

Luca ci racconta la sua storia di bambino nato in Ucraina, adottato quando aveva un anno e mezzo da una famiglia di Modena cui viene diagnosticata la sindrome di Tourette che lo rende iperattivo, ipercinetico e sempre in cerca di un equilibrio, come racconta la mamma che lo accompagna che ha spiegato come Luca ha anche qualche ossessione che lo rende però abile in molti esercizi, come la corda, perchè ricerca sempre la perfezione.

Quattro ineccepibili Si per Luca!

Clicca qui per una selezione dei migliori talenti di questa edizione

Italia’s Got Talent come rivedere la puntata

Su Sky On Demand, Now Tv e Sky Go è possibile rivedere la quinta puntata di Italia’s Got Talent 2019 con tutte le esibizioni. Immancabili anche le repliche in vari momenti della settimana sia su Sky Uno che su Tv8 (domenica intorno alle 14:30 circa). La sesta puntata ovviamente venerdì prossimo su Tv8 e Sky Uno.

I Giudici di Italia’s Got Talent

La campionessa olimpica Federica Pellegrini, dopo aver battuto record su record e accumulato un palmares di vittorie straordinarie, che l’hanno incoronata tra i più importanti protagonisti italiani del palcoscenico sportivo internazionale, debutta per la prima volta nel ruolo di giudice sedendosi al tavolo con la grinta e la tenacia che la contraddistinguono.

La produttrice discografica Mara Maionchi dopo l’esperienza di X Factor raddoppia il suo impegno nelle vesti di giudice e, dopo aver scoperto talenti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini, si appresta a giudicare artisti delle più disparate categorie forte della sua pluriennale esperienza e della sua rinomata ironia.

Le due new entry affiancheranno Claudio Bisio e Frank Matano al loro quarto anno nella giuria del talent targato TV8. Bisio dopo aver concluso la sua esperienza con lo show comico Saturday Night Live, è in queste settimane al cinema protagonista del film “Arrivano i Prof.” Anche Matano è sul grande schermo dal 10 maggio con la commedia “Tonno Spiaggiato”. Entrambi introdurranno le due colleghe nei ritmi e meccanismi di Italia’s got Talent.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui