Italia’s Got Talent 2019, One Vision Dance uniscono danza, visual e la maschera di Arlecchino

One Vision Dance

Italia’s Got Talent 2019: i One Vision Dance uniscono danza e visual e creano una coreografia che racconta Arlecchino (VIDEO)

Nella puntata di ieri di Italia’s Got Talent, ogni venerdì alle 21.15 su TV8 e Sky Uno, si sono presentati Emanuele e Greta che insieme formano la One Vision Dance. Un duo di ballerini che si sono esibiti unendo una coreografia a degli effetti visuali, il tutto ispirato alla maschera di Arlecchino.

Frank Matano: “è molto interessante quello che abbiamo visto. QUesta è la mia quarta edizione di Italia’s Got Talent e non avevo mai visto così bene visual e danza, lo dico davvero, bravissimi davvero.

Federica Pellegrini: “Devo dire che anche a me è piaciuto tantissimo, anche grazie a queste nuove tecnologie, perchè tutte le emozioni che mettete in campo col visual secondo me arrivano chiare e tonde. Complimenti a me è piaciuto tutto.

Mara Maionchi: “Sicuramente molto interessante, come la tecnologia prende un importanza quasi come il ballo. Il ballo diventa una parte della tecnologia.

Claudio Bisio: “Arlecchino me lo vedevo solitario diabolico meno lunare… Bello, bello il visual, belli voi due.

I One Vision Dance ovviamente passa in semifinale con ben quattro sì!

Per le migliori esibizioni di Italia’s Got Talent 2019, clicca qui

Italia’s Got Talent come rivedere la puntata

Su Sky On Demand, Now Tv e Sky Go è possibile rivedere la prima puntata di Italia’s Got Talent 2019 con tutte le esibizioni. Immancabili anche le repliche in vari momenti della settimana sia su Sky Uno che su Tv8 (domenica intorno alle 14:30). La settima puntata ovviamente venerdì prossimo su Tv8 e Sky Uno.

I Giudici di Italia’s Got Talent

La campionessa olimpica Federica Pellegrini, dopo aver battuto record su record e tra le più importanti protagoniste del palcoscenico sportivo internazionale, debutta per la prima volta nel ruolo di giudice.

La produttrice discografica Mara Maionchi dopo l’esperienza di X Factor raddoppia il suo impegno nelle vesti di giudice e, dopo aver scoperto talenti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini, si appresta a giudicare artisti delle più disparate categorie.

Le due new entry affiancheranno Claudio Bisio e Frank Matano al loro quarto anno nella giuria del talent targato TV8. Bisio dopo aver concluso la sua esperienza con lo show comico Saturday Night Live, è in queste settimane al cinema protagonista del film “Arrivano i Prof.”. Entrambi introdurranno le due colleghe nei ritmi e meccanismi di Italia’s got Talent.

Dal backstage la spumeggiante Lodovica Comello inciterà i concorrenti a dare il massimo per ottenere almeno 3 “si”, e avere così il lasciapassare per le semifinali.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui