Italia’s Got Talent 2019: chi era l’ammiratore segreto di Mara Maionchi? (VIDEO)

Mara Maionchi

Italia’s Got Talent 2019: Mara Maionchi nella semifinale aveva un ammiratore segreto che le ha fatto dei regali. Ecco chi era (VIDEO

Durante la prima semifinale di Italia’s Got Talent, andata in onda ieri su TV8 e Sky Uno (qui le esibizioni dei finalisti), la giudice Mara Maionchi ha ricevuto dei regali. Durante la puntata infatti continuavano ad arrivare dei regali per Mara, da un mazzo di fiori a dei cioccolatini, tutti provenienti da un’ammiratore segreto.

Ma chi era? A fine puntata scopriamo che l’ammiratore segreto era Pupo. Il cantante e adesso conduttore di Pupi e Fornelli, sempre su TV8, aspettava Mara Maionchi nel suo camerino per una proposta “indecente”. Una ship alquanto insolita che si è conclusa con un nulla di fatto per Pupo. Infatti dopo aver proposto a Mara di passare la notte insieme, i due sono finiti a giocare a carte.

Ecco il video della rivelazione dell’ammiratore segreto, rivelato a fine puntata, dove Pupo spiega a Mara il significato dei suoi doni, e poi giocano a carte:

Clicca qui per le migliori esibizione dell’edizione 2019 di Italia’s Got Talent.

La proposta di Pupo a Mara Maionchi

Aiutateci a trovare un nome per la ship Mara+Pupo! 💑 #IGT

Publiée par Italia's Got Talent Official sur Mercredi 6 mars 2019

Italia’s Got Talent come rivedere la puntata

Su Sky On Demand, Now Tv e Sky Go è possibile rivedere la prima puntata di Italia’s Got Talent 2019 con tutte le esibizioni. Immancabili anche le repliche in vari momenti della settimana sia su Sky Uno che su Tv8. La seconda semifinale andrà in onda venerdì prossimo su Tv8 e Sky Uno.

Italia’s Got Talent come funzionano le semifinali

I talenti scelti per le semifinali sono stati divisi in gruppi “tematici”, più per sensibilità che disciplina, tra questi i giudici possono decidere di farne passare 1, tutti o nessuno. Inoltre Lodovica Comello ha un Golden Buzzer speciale, che le permetterà di salvare un concorrente eliminato dai 4 giudici portando così a 15 i finalisti.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here