Italia’s Got Talent 2019: Gianluca Falletta racconta la vita (VIDEO)

Gianluca Falletta

Italia’s Got Talent 2019: Gianluca Falletta va in finale con la sua visual art e il racconto della vita e della nascita. (VIDEO)

Nella prima puntata delle semifinali di Italia’s Got Talent 2019, andata in onda ieri su TV8 e Sky Uno, è tornato Gianluca Falletta, l’esperto di visual art che nelle audizioni ha creato un video tributo sul corpo di Federica Pellegrini, con la vita sportiva dell’atleta (potete rivedere qui l’esibizione).

Nell’esibizione della semifinale Gianluca Falletta non ha usato nessuno dei giudici, ma ha messo un annuncio e ha trovato una donna incinta che si è prestata a fare da “schermo”. Nell’esibizione della semifinale Gianluca ha voluto raccontare la vita, la nascita in senso stretto ma anche la nascita dell’umanità dalla scimmia all’uomo. Grazie alle sue capacità di emozionare, Gianluca si è aggiudicato un posto nella finale.

Io devo dire che mi sono emozionata l’altra volta, e mi hai lasciato senza fiato in questa. Quello che fai arriva direttamente al cuore, hai anche il potere di mixare queste immagini in un modo veramente molto emozionale.” ha detto Federica Pellegrini, commentando l’esibizione.

Clicca qui per le migliori esibizioni di Italia’s Got Talent

Italia’s Got Talent come rivedere la puntata

Su Sky On Demand, Now Tv e Sky Go è possibile rivedere la prima puntata di Italia’s Got Talent 2019 con tutte le esibizioni. Immancabili anche le repliche in vari momenti della settimana sia su Sky Uno che su Tv8. La seconda semifinale andrà in onda venerdì prossimo su Tv8 e Sky Uno.

Italia’s Got Talent come funzionano le semifinali

I talenti scelti per le semifinali sono stati divisi in gruppi “tematici”, più per sensibilità che disciplina, tra questi i giudici possono decidere di farne passare 1, tutti o nessuno. Inoltre Lodovica Comello ha un Golden Buzzer speciale, che le permetterà di salvare un concorrente eliminato dai 4 giudici portando così a 15 i finalisti.

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here