Italia’s Got Talent 2019 venerdì 8 febbraio in onda il meglio delle puntate precedenti contro Sanremo

Italia’s Got Talent 2019 non va in onda venerdì 8 febbraio

Se stasera venerdì 8 febbraio 2019 pensate di accendere Tv8 e Sky Uno in cerca della nuova puntata delle selezioni di Italia’s Got Talent rischiate di rimanere delusi. Vi ritroverete davanti una collezione di video già visti. Il motivo è facilmente intuibile: Sanremo! L’incubo di questi ultimi giorni colpisce anche Italia’s Got Talent.

Non solo per evitare di sprecare materiale fresco con un evento che catalizza l’attenzione di chi guarda la tv, quanto per evitare la contrapposizione tra “Bisio inediti”. Il rischio di ritrovarsi un Bisio sdoppiato c’è lo stesso visto che Tv8 e Sky Uno manderanno in onda una sorta di meglio di, una puntata speciale per rivedere i momenti migliori delle puntate già trasmesse. Ma appunto è tutto materiale già trasmesso, quindi anche lo sdoppiamento di Bisio farà meno “impressione”.

Sicuramente ci faranno rivedere i tre Golden Buzzer già assegnati da Mara Maionchi alla sfrenata energia di Antonio Sorgentone (clicca qui per rivederlo), da Federica Pellegrini agli Urban Theory arrivato quasi inaspettato (clicca qui) e da Claudio Bisio alla Gipsy Musical Academy e alla loro voglia di esibirsi (clicca qui).

L’appuntamento con la puntata inedita di Italia’s Got Talent è quindi rimandato a venerdì prossimo 15 febbraio!

I Giudici di Italia’s Got Talent

La campionessa olimpica Federica Pellegrini, dopo aver battuto record su record e accumulato un palmares di vittorie straordinarie, che l’hanno incoronata tra i più importanti protagonisti italiani del palcoscenico sportivo internazionale, debutta per la prima volta nel ruolo di giudice sedendosi al tavolo con la grinta e la tenacia che la contraddistinguono.

La produttrice discografica Mara Maionchi dopo l’esperienza di X Factor raddoppia il suo impegno nelle vesti di giudice e, dopo aver scoperto talenti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini, si appresta a giudicare artisti delle più disparate categorie forte della sua pluriennale esperienza e della sua rinomata ironia.

Le due new entry affiancheranno Claudio Bisio e Frank Matano al loro quarto anno nella giuria del talent targato TV8. Bisio dopo aver concluso la sua esperienza con lo show comico Saturday Night Live, è in queste settimane al cinema protagonista del film “Arrivano i Prof.” Anche Matano è sul grande schermo dal 10 maggio con la commedia “Tonno Spiaggiato”. Entrambi introdurranno le due colleghe nei ritmi e meccanismi di Italia’s got Talent.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui