Italia’s Got Talent 2019 e il video tributo a Federica Pellegrini (VIDEO)

tributo a Federica Pellegrini a italia's got talent

Italia’s Got Talent 2019 il tributo video a Federica Pellegrini. Gianluca emoziona la campionessa di nuovo con un video proiettato sul suo stesso corpo (VIDEO)

Nella puntata di ieri di Italia’s Got Talent la novità principale e che tutti aspettavano di vedere all’opera, era la campionessa di nuoto Federica Pellegrini. Durante la puntata non sono mancati gli elogi alla campionessa di nuoto, che ha rappresentato l’eccellenza italiana  tantissime volte all’estero, vincendo tante medaglie. Got Talent 2019 il tributo a Federica Pellegrini

Avrà pensato questo uno dei concorrenti di nome Gianluca che entrato in studio ha chiesto a Federica di indossare una particolare tutina bianca per un qualcosa di aspettato.

Gianluca ha infatti utilizzato il corpo di Federica Pellegrini per proiettare un video tributo alla stessa campionessa. Un tributo che Federica non è riuscita a vedere live visto che era parte della produzione. “sono venuto qui perchè mi sono lasciato ispirare da qualcuno di voi quattro… vorrei l’aiuto di Federica.

Federica Pellegrini ha poi visto il tributo, che ha apprezzato molto. “Non immaginavo che fosse una cosa del genere, vissuta da li non sapevo cosa mi proiettavano addosso. E’ stato commovente per me rivederlo.

Gianluca: “sono felice di avervi emozionato, ma è stata l’emozione che lei ci ha regalato che ha fatto si che si potesse creare questo video”. Gianluca passa le audizioni con quattro si.

Nel video che segue potete vedere il video tributo a Federica Pellegrini:

I Giudici di Italia’s Got Talent

La campionessa olimpica Federica Pellegrini, dopo aver battuto record su record e accumulato un palmares di vittorie straordinarie, debutta per la prima volta nel ruolo di giudice sedendosi al tavolo con la grinta e la tenacia che la contraddistinguono.

La produttrice discografica Mara Maionchi dopo l’esperienza di X Factor raddoppia il suo impegno nelle vesti di giudice e si appresta a giudicare artisti delle più disparate categorie forte della sua pluriennale esperienza e della sua rinomata ironia.

Le due new entry affiancheranno Claudio Bisio e Frank Matano al loro quarto anno nella giuria del talent targato TV8. Entrambi introdurranno le due colleghe nei ritmi e meccanismi di Italia’s got Talent.

Dal backstage la spumeggiante Lodovica Comello inciterà i concorrenti a dare il massimo per ottenere almeno 3 “si”, e avere così il lasciapassare per le semifinali. A coloro che non ce la faranno, Lodovica darà comunque il suo incoraggiamento a perseguire la strada del talento.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui