Italia’s Got talent 2019 il vincitore è Antonio Sorgentone

Italia’s Got Talent 2019 il vincitore

Dopo la finale di venerdì 22 marzo il vincitore dell’edizione 2019 è Antonio Sorgentone (il Golden Buzzer di Mara Maionchi, qui trovi l’esibizione delle audizioni). A seguire trovate il video dell’esibizione nella finale:


Quinta classificata è stata Aurora Leone, quarto Simone Savogin, terzo Nicola Virdis , secondo Andrea Paris.

Una lunga serata live condotta da Lodovica Comello in cui si sono esibiti tutti e 15 i finalisti con nuovi numeri rispetto sia alle audizioni che alle semifinali. Accanto ai 4 giudici Claudio Bisio, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini è stato ospite della puntata finale Gigi Proietti che ha aperto e chiuso il televoto e dopo le esibizioni dei concorrenti ha regalato un divertente sketch sui testi delle canzoni contemporanee e un monologo sull’amore.

Questi i 15 concorrenti che hanno preso parte alla finale. Antonio Sorgentone, Urban Theory, Alex e Alice e Gipsey Musical Academy sono arrivati alla finale senza passare per la fase di semifinale avendo ricevuto il Golden Buzzer di uno dei 4 giudici nel corso delle audizioni. Nicola Virdis durante le semifinali ha ottenuto il Golden Buzzer di Lodovica Comello che l’ha portato alla finale.

Come è stato deciso il vincitore?

Durante la serata finale è stato il pubblico da casa a scegliere il vincitore attraverso questi metodi:

  1.   Utilizzando l’App IGT 2019 

2.  Sito italiasgottalent.it. Per accedere al voto è necessario effettuare il Login con Sky ID per i Clienti Sky oppure tramite Facebook o Twitter

3.  Twitter: messaggio diretto verso l’account Twitter “@SkyUno”, ‘’@TV8it’’ oppure verso l’account Twitter “@IGT_official” con il codice o il nome del finalista prescelto preceduto dalla parola “Voto”.

4.  SMS: inviate un SMS al numero 4770470 con il codice del vostro talento preferito, al costo forfettario di massimo 0,51 euro.

Il voto è valido solo durante la diretta, basta fare attenzione alle indicazioni della conduttrice Lodovica Comello che comunicherà l’apertura e la chiusura del Televoto!

Italia’s Got Talent 2020 ci sarà?

Recentemente Sky ha trovato l’accordo con Fremantle e Syco per altre due edizioni di Italia’s Got Talent (e 4 di X Factor), qui tutti i dettagli.

loading...