Italia’s Got Talent 2020 Adel da Roma…Sud racconta il razzismo (video)

italia's got talent

Italia’s Got Talent 2020 Adel il comico di Roma…Sud che spiega il razzismo (video)

Qual è la prima cosa che vedete chiede Adel ai giudici di Italia’s Got Talent 2020 Frank Matano, Mara Maionchi, Joe Bastianich e Federica Pellegrini. E parte così un pezzo comico a metà tra gli stand-up comedian americani e i monologhi dei comici italiani tra Zelig e Colorado. “La prima cosa che me chiedono quando dico che so italiano è se so er fijo de Carlo Conti”, scherza così Adel da Roma…Sud, ci tiene a specificarlo, sul colore della sua pelle e sul suo essere italiano.


Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2020

Son quello che vende alle bancarelle, che serve a un kebbabaro, che porta le pizze ma in metropolitana per svuotarla basta che faccio “Allaaaaa prossima scendo e il treno si svuota. Così Adel sfida con ironia tutto il razzismo più o meno consapevole di ciascuno di noi. Secondo i giudici si vede che deve ancora lavorare ma il talento c’è. Sono 4 Si ma non bastano per la finale (scopri qui i finalisti finora).

I Giudici

Ad affiancare la campionessa olimpica Federica Pellegrini, che torna per la sua seconda volta, la regina della discografia Mara Maionchi ed il comico Frank Matano troveremo Joe Bastianich, noto ristoratore ed imprenditore volto noto di Masterchef.

Italia’Got Talent 2020 il regolamento

La trasmissione è costruita su 7 puntate di audizioni più una finale in diretta in cui si esibiscono 12 talenti. Durante le audizioni chi ottiene 3/4 SI dai 4 giudici passa il turno e si conquista una chance di raggiungere la finale.  Alla fine di ogni puntata di audizioni i 4 giudici scelgono un finalista.

Solochi ottiene il Golden Buzzer è sicuro di salire sul palco della finale di Italia’s Got Talent, ciascuno dei 4 giudici ha un golden buzzer da usare a sua discrezione.

Novità del 2020 è il Golden Buzzer del pubblico: alla fine della settima puntata verrà aperto il televoto e il pubblico potrà votare e scegliere il proprio finalista, diventando ufficialmente il dodicesimo finalista in gara.

Come vedere Italia’s Got Talent 2020

Italia’s Got Talent 2020 è in onda da mercoledì 15 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv, in mobilità con Sky Go. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.