Italia’s Got Talent 2020, Andrea Fratellini e Zio Tore passano in finale (video)

andrea fratellini e zio tore italia's got talent

Italia’s Got Talent 2020 Andrea Fratellini e Zio Tore ottengono il passaggio alla finale sono i concorrenti scelti a fine puntata (Video)

Una delle novità di questa edizione di Italia’s Got Talent appena partita mercoledì 15 gennaio su Tv8 e Sky Uno (e in streaming su Now Tv) è che alla fine di ciascuna puntata di audizioni scopriremo il nome di un finalista, scelto tra i giudici tra i concorrenti della puntata appena andata in onda. Essendo la puntata un montaggio di più concorrenti i giudici sono stati chiamati a compiere questa scelta in un secondo momento rispetto alle audizioni, un po’ come in passato facevano per i concorrenti da mandare in semifinale.

Alla fine della puntata del 15 gennaio il concorrente scelto è il ventriloquo Andrea Fratellini insieme al pupazzo Zio Tore, che raggiunge in finale la squadra dimostrativa di Taekwondo scelta da Mara Maionchi (guarda qui il video). Con questa formula potremo sempre avere sotto controllo i nomi dei finalisti della trasmissione (qui trovi l’elenco aggiornato).

Andrea Fratellini non è nuovo al mondo dello spettacolo, il numero con Zio Tore era già stato presentato a Eccezionale Veramente su La7, ma risulta un momento di spettacolo divertente degno della finale. Fratellini è bravo a far cantare il pupazzo, a interagire con i giudici, anche a improvvisare con loro fuori dal numero prestabilito.

Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2020

I Giudici

Ad affiancare la campionessa olimpica Federica Pellegrini, che torna per la sua seconda volta, la regina della discografia Mara Maionchi ed il comico Frank Matano troveremo Joe Bastianich, noto ristoratore ed imprenditore volto noto di Masterchef.

Come vedere Italia’s Got Talent 2020

Italia’s Got Talent 2020 è in onda da mercoledì 15 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv, in mobilità con Sky Go. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.