Italia’s Got Talent 2020 anticipazioni della quarta puntata del 12 febbraio

italia's got talent

Italia’s Got Talent 2020 anticipazioni mercoledì 12 febbraio: le anticipazioni della quarta puntata delle Audizioni

Dopo la pausa “forzata” per il Festival di Sanremo, torna su TV8 Italia’s Got Talent. Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini sono pronti a tornare a giudicare anche questa settimana, il quarto appuntamento delle Audizioni.


Continua la ricerca dei finalisti quindi, i quali si accoderanno ai già qualificati World Taekwondo Demonstration Team, il Golden Buzzer di Mara Maionchi, Andrea Fratellini e Zio Tore, la Iorio Family e il chitarrista Silvio Cavallo.

Italia’s Got Talent 2020 i finalisti

A dare il via alla puntata di mercoledì 12 febbraio, alle ore 21.30, ci saranno una compagnia internazionale che trascinerà i  telespettatori in un videogioco ultratecnologico, un ragazzo di tredici anni che darà una dimostrazione di trial in motociclo, una disciplina dove bisogna superare diversi ostacoli senza mai appoggiare i piedi a terra. Energia e tanta grinta contraddistingueranno una baby crew di hip-hop giovanissima, esilarante sarà invece l’imitazione di Julio Iglesias.

Spazio anche ai numeri di magia: Joe Bastianich e Lodovica Comello faranno da cavie in un intrigante siparietto di magia mentalista, mentre Frank Matano sarà coinvolto in un pericoloso numero dark. Due amici si cimenteranno in 12 tipi di balli in soli 100 secondi, dalla macarena al tip tap, dal charleston a Gangnam Style; un pianista nigeriano, infine, racconterà la sua storia sulle note di Bob Dylan.

Italia’s Got Talent 2020: le migliori esibizioni della terza puntata (VIDEO)

Dal backstage Lodovica Comello spronerà i concorrenti, che, in soli 100 secondi, dovranno guadagnare i 3 “sì” dalla giuria. La conduttrice andrà come sempre a caccia di aneddoti e curiosità sui talenti, parlando con i rispettivi parenti e amici

Italia’Got Talent 2020 il regolamento

La trasmissione è costruita su 7 puntate di audizioni più una finale in diretta in cui si esibiscono 12 talenti. Durante le audizioni chi ottiene 3/4 SI dai 4 giudici passa il turno e si conquista una chance di raggiungere la finale.  Alla fine di ogni puntata di audizioni i 4 giudici scelgono un finalista.

Solochi ottiene il Golden Buzzer è sicuro di salire sul palco della finale di Italia’s Got Talent, ciascuno dei 4 giudici ha un golden buzzer da usare a sua discrezione.

Novità del 2020 è il Golden Buzzer del pubblico: alla fine della settima puntata verrà aperto il televoto e il pubblico potrà votare e scegliere il proprio finalista, diventando ufficialmente il dodicesimo finalista in gara.

Come vedere Italia’s Got Talent 2020

Italia’s Got Talent 2020 è in onda da mercoledì 15 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.