Italia’s Got Talent 2020 anticipazioni sesta puntata del 26 febbraio

Italia’s Got Talent

Italia’s Got Talent 2020 anticipazioni mercoledì 26 febbraio: le anticipazioni della sesta puntata delle Audizioni

Siamo già arrivati al sesto nonché penultimo appuntamento delle audizioni della nuova edizione di Italia’s Got Talent, in onda mercoledì 26 febbraio su TV8, Sky Uno, in streaming invece su NowTV e Tv8.it. Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini torneranno a giudicare anche questa settimana i concorrenti che si presenteranno sul palco, accolti come sempre da Lodovica Comello.

Prima di passare alle anticipazioni della sesta puntata delle audizioni, ricordiamo che i concorrenti passeranno alla fase successiva della gara solo se riusciranno a conquistare almeno 3 “sì” della giuria. In più arriveranno in finale se convinceranno un giudice a utilizzare il Golden Buzzer. Ecco un promo della puntata di mercoledì 26 febbraio:

Cosa vedremo nella sesta puntata delle Audizioni, in onda il 26 febbraio?

La puntata di domani si aprirà con un duo composto da un pianista e un batterista, che si esibirà sulle note di Beethoven, a un piccolo percussionista di cinque anni, che suona il tamburello in un modo del tutto originale. Inoltre, una compagnia di danza racconterà l’amore ai tempi dell’”All you can eat” e del sushi, mentre un ragazzo africano proporrà un monologo in chiave comica sulle disuguaglianze sociali.

Qui trovi le esibizioni delle puntate precedenti di Italia’s Got Talent

Con grande sorpresa, l’autore e compositore della hit mondiale “Mueve la colita” trasformerà il teatro in un villaggio turistico, e un gruppo di africani reinterpreteranno il successo dei Boomdabash “Per un milione” in chiave del tutto inedita.

Spazio anche alle dediche speciali, come quella che una ragazza riserverà alla sua migliore amica cieca, che dimostrerà come sia possibile ballare con i nastri anche senza vedere.

Italia’Got Talent 2020 il regolamento

La trasmissione è costruita su sette puntate di audizioni più una finale in diretta in cui si esibiscono dodici talenti. Durante le audizioni chi ottiene 3/4 SI dai 4 giudici passa il turno e si conquista una chance di raggiungere la finale.  Alla fine di ogni puntata di audizioni i quattro giudici scelgono un finalista.

Solochi ottiene il Golden Buzzer è sicuro di salire sul palco della finale di Italia’s Got Talent, ciascuno dei quattro giudici ha un golden buzzer da usare a sua discrezione.

Novità del 2020 è il Golden Buzzer del pubblico: alla fine della settima puntata verrà aperto il televoto e il pubblico potrà votare e scegliere il proprio finalista, diventando ufficialmente il dodicesimo finalista in gara.

Come vedere Italia’s Got Talent 2020

Italia’s Got Talent 2020 è in onda da mercoledì 19 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.

Per scoprire quali sono i finalisti, clicca qui, troverai una lista e i link alle rispettive esibizioni delle audition.