Home TV Italia's Got Talent Italia's Got Talent 2020 il Golden Buzzer di Mara Maionchi - Video

Italia’s Got Talent 2020 il Golden Buzzer di Mara Maionchi – Video

- Pubblicita -

Italia’s Got Talent 2020, Golden Buzzer Mara Maionchi ai  World Taekwondo Demonstration Team, un simbolo di pace (video)

Ieri, mercoledì 15 gennaio, su TV8 è andata in onda la prima puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent 2020. Il programma di casa Sky è tornato con una giuria parzialmente rinnovata e con un regolamento leggermente diverso. Alla conduzione torna Lodovica Comello, che ieri ha dichiarato che non condurrà la finale a marzo perchè in dolce attesa e dovrebbe partorire proprio in quel periodo. Nella puntata di ieri è stato già assegnato il primo Golden Buzzer da parte di Mara Maionchi.

Mara Maionchi ha schiacciato il pulsante dorato d’istinto, spinta dall’emozione e dalla potenza del messaggio trasmesso dai “World Taekwondo Demonstration Team” che ha concluso l’esibizione con un manifesto che recitava: “La pace è più preziosa del trionfo”. Ecco il video:

La World Taekwondo Demonstration Team è una squadra dimostrativa della World Taekwondo che ci insegna che lo sport non è solo competizione, ma può diventare uno strumento per aiutare il prossimo e rappresentare una grande opportunità di crescita. Il gruppo è stato anche ad Amatrice per portare un sorriso ai ragazzi dopo la devastazione dei terremoti che hanno colpito il centro Italia.

- Pubblicita -

Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2020

I Giudici

Ad affiancare la campionessa olimpica Federica Pellegrini, che torna per la sua seconda volta, la regina della discografia Mara Maionchi ed il comico Frank Matano troveremo Joe Bastianich, noto ristoratore ed imprenditore volto noto di Masterchef.

Come vedere Italia’s Got Talent 2020

Italia’s Got Talent 2020 è in onda da mercoledì 15 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!