Italia’s Got Talent 2020 Opus Ballet e la performance contro la violenza sulle donne (VIDEO)

Italia’s Got Talent 2020 Opus Ballet

Italia’s Got Talent 2020 Opus Ballet portano sul palco una potente performance contro la violenza sulle donne

Siamo giunti all’ultimo appuntamento con le audizioni di Italia’s Got Talent 2020, sempre su TV8. In questa settima puntata di questa edizione parzialmente rinnovata, andata in onda il 04 marzo, a salire sul palco è la compagnia Opus Ballet, un gruppo di Firenze che porta in scena un balletto emotivo e profondo che intende indagare il rapporto tra uomo e donna, in particolare quando l’amore diventa ossessione.

Una rappresentazione per dire basta alla violenza sulle donne. Standing ovation dallo platea e dai giudici. “La vostra coreografia era sia violenta sia elegantissima, che è quasi un ossimoro. Bravissimi”, con queste parole Frank Matano commenta la performance; ovviamente 4 sì per loro.

Alla fine di ogni puntata in onda verrà scelto un concorrente che ritroveremo in finale (qui l’elenco dei finalisti).

Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2020

I Giudici

Ad affiancare la campionessa olimpica Federica Pellegrini, che torna per la sua seconda volta, la regina della discografia Mara Maionchi ed il comico Frank atano troveremo Joe Bastianich, noto ristoratore ed imprenditore volto noto di Masterchef.

Come vedere Italia’s Got Talent 2020

Italia’s Got Talent 2020 è in onda da mercoledì 15 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv, in mobilità con Sky Go. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.