Home TV Italia's Got Talent Italia’s Got Talent 2020 Sunshine Gospel Choir il Golden Buzzer di Joe...

Italia’s Got Talent 2020 Sunshine Gospel Choir il Golden Buzzer di Joe Bastianich (video)

- Pubblicita -

Italia’s Got Talent 2020 Sunshine Gospel Choir, un entusiasta Joe Bastianich manda in finale il gruppo gospel. Golden Buzzer per loro

Torna il consueto appuntamento settimanale con le audizioni di Italia’s Got Talent 2020, sempre su TV8. In questa quarta puntata di questa edizione parzialmente rinnovata, andata in onda il 19 febbraio, a salire sul palco è il Sunshine Gospel Choir, un gruppo gospel esplosivo e affiatato.

Can we get an Amen up in here così un Joe Bastianich scatenato e totalmente coinvolto dalla performance del gruppo gospel, che ha portato sul palco un radicata tradizione americana in modo unico, incita la platea. Il signore è sceso su di voi come la mano di Joe sul Golden Buzzer.

Alla fine di ogni puntata in onda verrà scelto un concorrente che ritroveremo in finale (qui l’elenco dei finalisti).

- Pubblicita -

Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2020

I Giudici

Ad affiancare la campionessa olimpica Federica Pellegrini, che torna per la sua seconda volta, la regina della discografia Mara Maionchi ed il comico Frank atano troveremo Joe Bastianich, noto ristoratore ed imprenditore volto noto di Masterchef.

Come vedere Italia’s Got Talent 2020

Italia’s Got Talent 2020 è in onda da mercoledì 15 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv, in mobilità con Sky Go. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!