Italia’s Got Talent 2020 Troy James il contorsionista “posseduto” (video)

troy james italia's got talent

Italia’s Got Talent 2020, Troy James il contorsionista snodato che sconvolge i 4 giudici (Video)

Attenzione questo video potrebbe rovinarvi la giornata.

Sempre meglio mettere le mani avanti prima di mostrarvi un video come quello dell’esibizione di Troy James avvenuta nella prima puntata della nuova stagione di Italia’s Got Talent mercoledì 15 gennaio su Tv8 e Sky Uno (e in streaming su Now Tv). Un momento di spettacolo che ha fatto saltare tutti dal divano e scappare Frank Matano, uno dei 4 giudici. Troy James è un contorsionista, capace di girarsi quasi completamente, trasformarsi in una sorta di ragno umano, come in una scena dell’esorcista.

Ma Troy James non è posseduto. Come ha spiegato a Joe Bastianich è così fin dalla nascita, non sente dolore quando fa queste tipologie di movimenti, semplicemente è totalmente snodato. Troy è arrivato camminando come un ragno fino al tavolo dei giudici, scendendo e risalendo le scale. Un numero impressionante ma che non li è valso la finale, infatti da questa edizione oltre ai Golden Buzzer (qui il primo) sapremo alla fine di ogni puntata il concorrente tra quelli che abbiamo visto che ritroveremo in finale (qui l’elenco dei finalisti).

Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2020

I Giudici

Ad affiancare la campionessa olimpica Federica Pellegrini, che torna per la sua seconda volta, la regina della discografia Mara Maionchi ed il comico Frank Matano troveremo Joe Bastianich, noto ristoratore ed imprenditore volto noto di Masterchef.

Come vedere Italia’s Got Talent 2020

Italia’s Got Talent 2020 è in onda da mercoledì 15 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv, in mobilità con Sky Go. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.