Italia’s Got Talent 2020: Vanessa e Frank Matano cantano Shallow (video)

Italia’s Got Talent 2020 Shallow

Italia’s Got Talent 2020 Vanessa canta insieme a Frank Matano Shallow e divide la giuria.

Torna il consueto appuntamento settimanale con le audizioni di Italia’s Got Talent 2020, sempre su TV8. In questa quarta puntata di questa edizione parzialmente rinnovata, andata in onda il 19 febbraio, a salire sul palco è Vanessa, una giovane ragazza di diciotto anni che porta sul palco la sua personalissima cover della canzone di Lady Gaga Shallow, colonna sonora del film A star is Born.


Ad accompagnarla sul palco il giudice Frank Matano il quale, aspettandosi una performance carica di patos e profonda visto la dedica della ragazza, è rimasto sorpreso quando la giovane Vanessa ha interpretato in maniera esilarante il brano con la voce dei Chipmunk.

Definita la Lady Gaga topolina da Joe Bastianich, la sua esibizione ha creato una spaccatura della giuria, tenendo conto di un pezzo a cappella fatto cantare da Mara e quindi delle sue reali capacità. Tre sì sulla fiducia per la giovane.

Alla fine di ogni puntata in onda verrà scelto un concorrente che ritroveremo in finale (qui l’elenco dei finalisti).

Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2020

I Giudici

Ad affiancare la campionessa olimpica Federica Pellegrini, che torna per la sua seconda volta, la regina della discografia Mara Maionchi ed il comico Frank atano troveremo Joe Bastianich, noto ristoratore ed imprenditore volto noto di Masterchef.

Come vedere Italia’s Got Talent 2020

Italia’s Got Talent 2020 è in onda da mercoledì 15 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv, in mobilità con Sky Go. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.