Italia’s Got Talent 2020: Asia sui tessuti bendata, dedica l’esibizione alla sua amica ipovedente (VIDEO)

asia e sabrina sui tessuti

Italia’s Got Talent 2020 Asia dedica l’esibizione con i tessuti aerei alla sua amica ipovedente(video)

Nuovo appuntamento ieri sera su Tv8 e Sky Uno con Italia’s Got Talent 2020 la trasmissione che ci porta a scoprire i talenti di ogni tipo provenienti da diverse parti dell’Italia e del mondo. Vediamo adesso l’esibizione di Asia, valutata come sempre dai giudici Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich. Ricordiamo la finale prevista l’11 marzo vedrà Enrico Papi sostituire Lodovica Comello che potrebbe essere vicina al parto in quei giorni (qui i finalisti).


Asia è un istruttrice di tessuti aerei che ha conosciuto per caso Sabrina, una donna ipovedente che aveva il sogno di provare i tessuti aerei, ma non è mai riuscita a farlo. L’incontro con Asia è stato rivelatorio per lei, perchè Asia le ha spiegato che non ha bisogno di vedere per sentire. Ecco quindi che Asia è salita sul palco di IGT e completamente bendata si è esibita con i tessuti, dedicando l’esibizione a Sabrina. Ecco il video:

L’esibizione ha colpito molto i giudici di IGT, soprattutto il messaggio trasmesso da Asia. Frank Matano ha detto che tutti dovrebbero avere un amica come lei: “pochi di noi hanno la voglia e l’energia di dedicare una cosa così delicata a una persona alla quale vogliamo bene.” Asia ha ottenuto 4 sì.

Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2020

I Giudici

Ad affiancare la campionessa olimpica Federica Pellegrini, che torna per la sua seconda volta, la regina della discografia Mara Maionchi ed il comico Frank Matano troveremo Joe Bastianich, noto ristoratore ed imprenditore volto noto di Masterchef.

Come vedere Italia’s Got Talent 2020

Italia’s Got Talent 2020 è in onda da mercoledì 15 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv, in mobilità con Sky Go. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.