Italia’s Got Talent 2020: le migliori esibizioni della seconda puntata (VIDEO)

got talent

Italia’s Got Talent 2020, i video delle esibizioni migliori della seconda puntata di audizioni del 22 gennaio 2020 in onda su TV8

Ieri, mercoledì 22 gennaio, su TV8 è andata in onda la prima puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent 2020. Il programma di casa Sky è tornato con una giuria parzialmente rinnovata e con un regolamento leggermente diverso. Alla conduzione torna Lodovica Comello, che ieri ha dichiarato che non condurrà la finale a marzo perchè in dolce attesa e dovrebbe partorire proprio in quel periodo.

Sul palco di Italia’s Got Talent si sono presentate Le ottomani: delle giovanissime musiciste con gran talento e simpatia hanno creato una performance che ha permesso loro di conquistare quattro sì!

Clicca qui per guardare l’esibizione sul sito ufficiale di TV8

Italia’s Got Talent 2020 il piccolo sassofonista Julian convince (video)

Italia’s Got Talent 2020 –  l’otomante di Bologna che misura…

Doretta è un’otomante di Bologna. La sua specialità è leggere le orecchie delle persone per capire il loro carattere… e non solo. I giudici non potevano tirarsi indietro e a vincere una gara “maschile” è stato Frank Matano. Quattro sì per lei.

Clicca qui per guardare l’esibizione sul sito ufficiale di TV8

Italia’s Got Talent 2020 Chico, il cane che gioca a nascondino (video)

Italia’s Got Talent 2020 – I Quattro suonano con Joe Bastianich

Quattro giovani ragazzi di Palermo e la passione per la chitarra acustica e Ray Charles. A fine esibizione non potevano non invitare sul palco a suonare con loro un altro chitarrista: Joe Bastianich.

Clicca qui per guardare l’esibizione sul sito ufficiale di TV8

Italia’s Got Talent 2020 Marula e i suoi giochi di equilibrio (video)

Italia’s Got Talent 2020 – Esteban e l’omaggio a Federico Fellini

Con la sua leggiadria e movenze fluide, il giovane Esteban, sulle note di un pezzo di Elio e le Storie Tese, Il circo discutibile, porta davanti ai giudici una poetica ed emozionante performance. Ovviamente quattro sì per lui.

Clicca qui per guardare l’esibizione sul sito ufficiale di TV8

Italia’s Got Talent 2020 Brazzo, il rapper sordo (video)

I Giudici

Ad affiancare la campionessa olimpica Federica Pellegrini, che torna per la sua seconda volta, la regina della discografia Mara Maionchi ed il comico Frank Matano troveremo Joe Bastianich, noto ristoratore ed imprenditore volto noto di Masterchef.

Come vedere Italia’s Got Talent 2020

Italia’s Got Talent 2020 è in onda da mercoledì 15 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.