Italia’s Got Talent 2020: le migliori esibizioni della terza puntata (VIDEO)

got talent

Italia’s Got Talent 2020, i video delle esibizioni migliori della terza puntata di audizioni del 29 gennaio 2020 in onda su TV8

Ieri, mercoledì 29 gennaio, su TV8 è andata in onda la terza puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent 2020. Il programma di casa Sky è tornato con una giuria parzialmente rinnovata e con un regolamento leggermente diverso. Alla conduzione torna Lodovica Comello, che ieri ha dichiarato che non condurrà la finale a marzo perché in dolce attesa e dovrebbe partorire proprio in quel periodo.

Sul palco di Italia’s Got Talent si è presentata Felice Aguilar, una ballerina che porta in scena una performance a metà tra ballo e acrobatica su una piattaforma rotante, come se fosse un un carrillon. Ovviamente quattro sì per lei.

Clicca qui per guardare l’esibizione sul sito ufficiale di TV8

Italia’s Got Talent 2020 Claudia il golden buzzer di Frank Matano (VIDEO)

Italia’s Got Talent 2020 – Asia Perris dedica al padre la sua esibizione

Asia Perris, vent’anni da Roma. Figlia di un’equilibrista e di un antipodista, venuto a mancare da 6 mesi. La sua esibizione è dedicata proprio a lui, il padre che le ha insegnato tutto e le ha fatto muovere i primi passi nell’ambiente con esercizi fisici difficili ed estremi.

Clicca qui per guardare l’esibizione sul sito ufficiale di TV8

Italia’s Got Talent 2020 Silvio Cavallo e la canzone sulla pizza d’asporto (VIDEO)

Italia’s Got Talent 2020 – i Ponzio Pilates e la hit Vongole

I Ponzio Pilates sono una band anticonformista. Non si rispecchiano in nessun genere e sul palco di Italia’s Got Talent hanno portato il loro irriverente inedito Vongole. Con tre sì passano al turno successivo.

Clicca qui per guardare l’esibizione sul sito ufficiale di TV8

Italia’s Got Talent 2020 Rebecca la conta caratteri (VIDEO)

Italia’s Got Talent 2020 – il prestigiatore che sbalordisce i giudici

Sguardo imperturbabile e sicuro di sé. Mario Bove si presenta sul palco e sul bancone dei giudici, con i suoi numeri di prestigio con un mazzo di carte, si guadagna quattro sì.

Clicca qui per guardare l’esibizione sul sito ufficiale di TV8

I Giudici

Ad affiancare la campionessa olimpica Federica Pellegrini, che torna per la sua seconda volta, la regina della discografia Mara Maionchi ed il comico Frank Matano troveremo Joe Bastianich, noto ristoratore ed imprenditore volto noto di Masterchef.

Come vedere Italia’s Got Talent 2020

Italia’s Got Talent 2020 è in onda da mercoledì 15 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.