Italia’s Got Talent 2020: le migliori esibizioni della quinta puntata (VIDEO)

got talent

Italia’s Got Talent 2020, i video delle esibizioni migliori della quinta puntata di audizioni del 19 febbraio 2020 in onda su TV8

Ieri, mercoledì 19 febbraio, su TV8 è andata in onda la quarta puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent 2020. Il programma di casa Sky è tornato con una giuria parzialmente rinnovata e con un regolamento leggermente diverso. Alla conduzione torna Lodovica Comello, che ha dichiarato che non condurrà la finale a marzo perché in dolce attesa e dovrebbe partorire proprio in quel periodo.


Sul palco di Italia’s Got Talent si sono presentati i Tropical Gem, un gruppo di ballerini che con energia e sensualità portano sul palco di Italia’s Got Talent una coreografia di salsa acrobatica emotiva e con acrobazie incredibili.

Clicca qui per guardare l’esibizione sul sito ufficiale di TV8

Italia’s Got Talent 2020: Vanessa e Frank Matano cantano Shallow (video)

Italia’s Got Talent 2020 – il monologo sulla camorra

Daniele Ciniglio è un giovane ragazzo di Napoli di 25 anni; con coraggio ha deciso di salire sul palco davanti ai quattro giudici e alla platea  un monologo costruito su un tema molto delicato: la Camorra. Con toni leggeri è riflessivi, Daniele ha veicolato un messaggio molto forte per lui e per tutti i giovani. Ovviamente quattro sì.

Clicca qui per guardare l’esibizione sul sito ufficiale di TV8

Italia’s Got Talent 2020 Marco il mentalista stripper (video)

Italia’s Got Talent 2020 – Pole Dance e arte

Amiche, atlete ma soprattutto una famiglia. Così si presentano la Compagnia Colonna, un team della Pole And Postural Academy di Firenze. Sul palco portano un mix tra Pole Dance e cultura, ispirato alla scultrice Camille Claudel. Ovviamente quattro sì per loro.

Clicca qui per guardare l’esibizione sul sito ufficiale di TV8

Italia’s Got Talent 2020 Sunshine Gospel Choir il Golden Buzzer di Joe Bastianich (video)

Italia’s Got Talent 2020 – One horse band live sul palco

Se la canta e se la suona in una vera e propria One Horse Band, una band formata da un cavallo di Milano. Con un sound country rock ha convinto tutti, soprattutto Joe Bastianich. Per BoJack quattro sì!.

Clicca qui per guardare l’esibizione sul sito ufficiale di TV8

Italia’s Got Talent 2020 i finalisti