Home TV Italia's Got Talent Italia’s Got Talent 2020: MF Labs e la sfida di cervelli tra...

Italia’s Got Talent 2020: MF Labs e la sfida di cervelli tra Mara e Frank (VIDEO)

- Pubblicita -

Italia’s Got Talent 2020 gli MF Labs e la sfida di cervelli tra Mara Maionchi e Frank Matano (video)

Nuovo appuntamento ieri sera su Tv8 e Sky Uno con Italia’s Got Talent 2020 la trasmissione che ci porta a scoprire i talenti di ogni tipo provenienti da diverse parti dell’Italia e del mondo. Vediamo adesso l’esibizione degli MF Labs, valutata come sempre dai giudici Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich. Ricordiamo la finale prevista l’11 marzo vedrà Enrico Papi sostituire Lodovica Comello che potrebbe essere vicina al parto in quei giorni (qui i finalisti).

Gli MF Labs sono due ragazzi, amici e collegi, che ieri sera hanno presentato un progetto abbastanza innovativo. Hanno realizzato un software che utilizza le onde celebrali per muovere oggetti. Una sorta di telecinesi con la quale fanno muovere due macchinine. I due hanno chiamato sul palco Mara Maionchi e Frank Matano, che si sono sfidati in “una corsa di macchine”, chi avrà vinto? Ecco il video:

L’esibizione e il progetto è piaciuto molto ai giudici, che hanno dato quattro sì agli MF Labs.

- Pubblicita -

Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2020

I Giudici

Ad affiancare la campionessa olimpica Federica Pellegrini, che torna per la sua seconda volta, la regina della discografia Mara Maionchi ed il comico Frank Matano troveremo Joe Bastianich, noto ristoratore ed imprenditore volto noto di Masterchef.

Come vedere Italia’s Got Talent 2020

Italia’s Got Talent 2020 è in onda da mercoledì 15 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv, in mobilità con Sky Go. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!