Home TV Italia's Got Talent Italia's Got Talent 2020: Il golden buzzer del pubblico, come funziona e...

Italia’s Got Talent 2020: Il golden buzzer del pubblico, come funziona e come votare

- Pubblicita -

Italia’s Got Talent 2020: il Golden Buzzer del pubblico, come funziona e come votare il dodicesimo finalista entro venerdì 6 marzo.

Ieri su TV8 è andata in onda la settima puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent, i primi 11 finalisti sono stati scelti dai giudici: 4 vengono dai golden buzzer dei giudici Mara Maionchi (qui), Frank Matano (qui), Federica Pellegrini (guarda qui) e Joe Bastianich (guarda qui). Gli altri 7 invece sono stati decisi sempre dai giudici alla fine di ogni puntata delle audizioni.

Ma quest’anno c’è una novità, c’è anche il Golden Buzzer del pubblico a casa, a cui sarà affidato il compito di scegliere l’ultimo finalista che verrà annunciato nella finale. La finale andrà in onda venerdì 6 marzo 2020 su TV8, e sarà condotta da Enrico Papi (Lodovica Comello è incinta e prossima al parto).

Golden Buzzer del pubblico, come funziona e come si vota?

Scegliere il dodicesimo finalista di Italia’s Got Talent 2020 è semplicissimo. Basta andare sul sito ufficiale del programma, che trovi cliccando qui. E’ necessario registrarsi (è previsto l’accesso anche tramite Facebook) e li si potrà votare solo una volta: scegliendo tra quattro concorrenti.

Si tratta dei quattro concorrenti che sono stati più apprezzati dal pubblico in studio e che hanno fatto discutere i giudici a fine puntata, quando hanno deciso chi mandare in finale. Eccoli:

  1. Chico, il cane che ha giocato a nascondino con Joe Bastianich (guarda qui il video);
  2. Sant Jarnal Singh Ji Gurmat Gatka Academy, i fachiri che spaccano cocchi (guarda qui il video).
  3. Silver Ice, il cantante nigeriano che ha cantato “I Shall Be Released” di Bob Dylan (guarda qui il video).
  4. Marco Miele, il mentalista che ha ipnotizzato Joe Bastianich (guarda qui il video).
- Pubblicita -

Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2020

Il concorrente più votato sarà il dodicesimo finalista e verrà comunicato nella finale di venerdì 6 marzo, in onda su TV8 alle 21:30.

I Giudici

Ad affiancare la campionessa olimpica Federica Pellegrini, che torna per la sua seconda volta, la regina della discografia Mara Maionchi ed il comico Frank atano troveremo Joe Bastianich, noto ristoratore ed imprenditore volto noto di Masterchef.

Come vedere Italia’s Got Talent 2020

Italia’s Got Talent 2020 è in onda da mercoledì 15 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv, in mobilità con Sky Go. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!