Italia’s Got Talent su Sky Uno e Tv8 la seconda puntata di audizioni il 18 gennaio

Italia’s Got Talent 2019 le anticipazioni sulla seconda puntata

Dopo i 2,1 milioni complessivi tra Tv8 e Sky Uno della scorsa settimana, con la sola Tv8 a 1,6 milioni con un +52% rispetto alla scorsa settimana, torna venerdì 18 gennaio l’appuntamento con la seconda puntata di audizioni di Italia’s Got Talent.


Il racconto dei vari talenti selezionati dalla giuria, si aprirà con un’inedita gag: una sfida tra Federica Pellegrini e la coppia Claudio Bisio e Frank Matano in piscina. La campionessa di nuoto darà ai due colleghi una vasca di vantaggio, riuscirà a superarli lo stesso? Mara Maionchi sarà l’arbitro di questa sfida improbabile.

Dopo il Golden Buzzer istintivo di Mara Maionchi della scorsa settimana a Antonio Sorgentone, questa sera sarà la volta di un nuovo finalista? chi sarà il prossimo a dare il Golden Buzzer? Ma ovviamente i 4 giudici avranno anche la possibilità di bloccare le esibizioni più improbabili e insostenibili premendo il buzz rosso.

Italia’s Got Talent 2019, il Golden Buzzer di Maria Maionchi a Antonio Sorgentone (video)

Italia’s Got Talent puntata del 18 gennaio – le anticipazioni

La seconda puntata di Audizioni fa tappa nella splendida cornice di Vicenza che, per la terza volta, ospita il fortunato format.

Sul palco si susseguono esibizioni emozionanti, sconvolgenti e cariche di pathos. Da un elegantissimo “cavallerizzo” venuto da molto lontano che incanta giudici e pubblico dando vita a un’esibizione in cui si alternano forza e leggerezza; al “canto” corale nella lingua dei segni con una performance all’insegna dell’emozione. Passando per una crew di piccole ginnaste ballerine che porta colore e allegria, capitanate da una ragazzina che ha le idee molto chiare su tutto, tanto da dare a Frank indispensabili consigli di vita. Anche Mimmo dimostrerà di avere un grande carattere, l’atleta si cimenta a conquistare un incredibile record mondiale. Riuscirà nell’impresa?

Italia’s Got Talent – Le Regole

Le regole del gioco sono sempre le stesse: 100 secondi a disposizione dei concorrenti con i quali aggiudicarsi almeno 3 sì per accedere alla fase successiva oppure meritarsi l’ambitissimo Golden Buzzer. Mara Maionchi ha già dato il suo Golden Buzzer, il pulsantone dorato a disposizione di ogni giudice che può essere schiacciato solo una volta per mandare un talento direttamente in finale. All’appello mancano gli altri giudici – Claudio Bisio, Frank Matano e Federica Pellegrini – oltre alla conduttrice Lodovica Comello. Anche lei ha a disposizione il suo golden buzzer: durante le semifinali potrà infatti salvare un talento a rischio eliminazione e spedirlo dritto alla finale.