Italia’s Got Talent 2019: Nicola Virdis è il Golden Buzzer di Lodovica Comello (VIDEO)

Nicola Virdis

Italia’s Got Talent 2019, torna Nicola Virdis dopo il “Turn Around” Gate, ma non convince i giudici. Lodovica Comello però gli assegna il Golden Buzzer (VIDEO)

L’edizione 2019 di Italia’s Got Talent è giunta ormai alle semifinali, la prima è andata in onda ieri su TV8 e Sky Uno, condotta da Lodovica Comello. Durante la prima semifinale i concorrenti sono stati divisi in cinque gruppi e i giudici dovevano decidere, chi sarebbe andato in finale, considerando che hanno solo 10 posti (qui trovi la lista dei concorrenti già in finale), più uno, il Golden Buzzer di Lodovica Comello. Nicola Virdis.

Sul palco è tornato Nicola Virdis, il nerd comico e muto che nelle audizioni ha spopolato grazie al suo numero con la canzone “Total Eclipse Of The Heart” che nel momento in cui diceva “Turn Around” si girava e non poteva farne a meno (potete rivedere l’esibizione qui).

L’esibizione di ieri di Nicola Virdis è stata un po’ scontata, ormai tutti ci aspettavamo che sarebbe successo qualcosa prima o poi, mancava quindi l’effetto sorpresa. Quel qualcosa è arrivato quando è partita la canzone “Please Don’t Go” di KC e The Sunshine. Nell’esibizione è intervenuta di nuovo Lodovica Comello, causando l’effetto di già visto.

Anche i giudici non erano sorpresi più di tanto, infatti non hanno scelto il comico per la finale, facendo passare invece il Coro Divertimento Vocale con cui si è sfidato. Nicola Virdis però ha fatto breccia nel cuore di Lodovica, che così gli assegna il golden buzzer e di conseguenza un posto in finale.

Clicca qui per le migliori esibizioni di Italia’s Got Talent

I commenti dei giudici:

Claudio Bisio: “Mi rendo conto che è una comicità un po’ surreale, ma a me piace.

Mara e Federica dicono di aver apprezzato l’esibizione, ma il più critico è stato Frank Matano: “Le idee erano belle ma… non lo so non mi hanno fatto impazzire. Era più forte di diecimila volte il “Turn Around” e questa mi sembra: troviamo un altro modo per farmi girare, e ne hai trovato uno peggiore.

Italia’s Got Talent come rivedere la puntata

Su Sky On Demand, Now Tv e Sky Go è possibile rivedere la prima puntata di Italia’s Got Talent 2019 con tutte le esibizioni. Immancabili anche le repliche in vari momenti della settimana sia su Sky Uno che su Tv8. La seconda semifinale andrà in onda venerdì prossimo su Tv8 e Sky Uno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here