Italia’s Got Talent la nuova edizione su Tv8 e Sky Uno dal 15 gennaio

guida tv mercoledì 15 gennaio

Italia’s Got Talent su TV8 e Sky Uno la nuova edizione dal 17 15 gennaio

I giudici accanto a Lodovica Comello sono Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich

Aggiornamento del 19 dicembre: La pagina ufficiale di Italia’s Got Talent fa sapere che il debutto del programma è stato anticipato di due giorni, al 15 gennaio 2020. La nuova collocazione, il mercoledì, è sicuramente più logica per un programma così importante per TV8. Lasciando il venerdì, IGT sfugge anche da una concorrenza agguerritissima, Il cantante Mascherato su Rai 1, e la quarta edizione Grande Fratello Vip se Mediaset confermerà il doppio appuntamento al venerdì. Ecco un promo:



Annuncio importantissimo questa sera durante l’Ante Factor di X Factor su Sky Uno e Tv8: è stata svelata la data di partenza della nuova edizione di Italia’s Got Talent che partirà il 17 gennaio 2020!

Lodovica Comello è pronta per fare nuovamente la padrona di casa dello show che mostra i talenti più improbabili d’Italia e non solo, capaci di far divertire, commuovere ed emozionare il pubblico in sala. La formula è sempre la stessa: tante audizioni, tanti talenti da scoprire e alla fine in diretta la finalissima in cui sarà il pubblico a scegliere il talento preferito.

Giudici di questa edizione in onda su Tv8 e Sky Uno in contemporanea sono Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano che proseguono l’avventura dopo la scorsa edizione. Mentre sarà Joe Bastianich a prendere il posto di Claudio Bisio che sarà prossimamente su Sky Cinema con la serie di film tv Cops – Una Banda di poliziotti. Bastianich lascia quindi Masterchef pronto al debutto il 19 dicembre su Sky Uno.

Nelle scorse settimane si sono svolte le selezioni in tre appuntamenti a Milano, al Teatro degli Arcimboldi, al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino e al Teatro Comunale di Vicenza. Qui i 4 giudici hanno selezionato i vari talenti che con 3 si hanno un posto in semifinale assicurato. Ogni giudice ha a disposizione un “golden Buzz” da assegnare al concorrente che più li emoziona, li stupisce permettendogli così di arrivare direttamente in finale. Come Antonio Sorgentone, Golden Buzz di Mara Maionchi dello scorso anno e vincitore della scorsa edizione.

Tutto pronto per una nuova spumeggiante, elettrizzante edizione di Italia’s Got Talent, piena di ballerini, cantanti, comici, tanti momenti sorprendenti di spettacolo. Chi sarà il vincitore? Per scoprirlo l’appuntamento è su Tv8 e Sky Uno da  gennaio!