Italia’s Got Talent, Rutt Mysterio e Bohemian Rhapsody a suon di rutti (VIDEO)

rutt mysterio Italias Got Talent

Italia’s Got Talent 2020, Rutt Mysterio canta i Queen, Bohemian Rhapsody, a suon di rutti (video)

Ieri, mercoledì 15 gennaio, su TV8 è andata in onda la prima puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent 2020. Il programma di casa Sky è tornato con una giuria parzialmente rinnovata e con un regolamento leggermente diverso. Alla conduzione torna Lodovica Comello, che ieri ha dichiarato che non condurrà la finale a marzo perchè in dolce attesa e dovrebbe partorire proprio in quel periodo. Ecco il video dell’esibizione di Rutt Mysterio:


Davanti ai giudici arriva un libero professionista di 35 anni vestito come Ray Mysterio wrestler messicano molto famoso nel mondo, lui infatti si dice molto appassionato di wrestling. Ma oltre a questo le sue passioni sono anche la musica, e i rutti evidentemente. Visto che poi scopriamo che il suo nome d’arte è Rutt Mysterio:

Il brano che sentite “ruttare” in video è “Bohemian Rhapsody” dei Queen. Rutt Mysterio ovviamente non ha passato il turno, ricevendo quattro secchi no da parte dei giudici. Bastianich è comunque dispiaciuto perchè reputa che l’uomo sia davvero bravo a cantare, se solo eliminasse i rutti.

Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2020

I Giudici

Ad affiancare la campionessa olimpica Federica Pellegrini, che torna per la sua seconda volta, la regina della discografia Mara Maionchi ed il comico Frank Matano troveremo Joe Bastianich, noto ristoratore ed imprenditore volto noto di Masterchef.

Come vedere Italia’s Got Talent 2020

Italia’s Got Talent 2020 è in onda da mercoledì 15 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane, in ogni caso la puntata e le clip saranno sul sito di Tv8 e on demand.