Jessica Lange nel cast di The Politician di Ryan Murphy – Notizie serie tv 5 dicembre

Jessica Lange nel cast di The Politician

Notizie serie tv 5 dicembre: Jessica Lange nel cast di The Politician, la serie di Ryan Murphy in sviluppo per Netflix

Dopo la conferma di Dylan McDermott, nel cast di The Politician, la serie di Ryan Murphy in sviluppo per Netflix, arriva anche Jessica Lange. Un riciclo di conoscenze visto che anche la Lange ha già lavorato con il produttore sia in American Horror Story, che in Feud entrambe per FX.

Come anche nel caso di Dylan McDermott, non conosciamo i dettagli del personaggio interpretato da Jessica Lange. Ne conosciamo ufficialmente la trama della serie, che secondo indiscrezioni di stampa, racconterà di un politico interpretato da Benjamin Platt e ogni stagione racconterà una campagna elettorale in cui il protagonista è coinvolto.

Hulu sviluppa due serie tratte dai libri di John Grisham, un nuovo modo per raccontare una storia

Notizie serie tv 5 dicembre – Casting Flash

  • Toby Kebbell sarà il protagonista, insieme a Lauren Ambrose, della serie Apple senza titolo di M.Night Shyamalan. Kebbel interpreterà Sean Turner, che insieme a Dorothy hanno assunto una tata per prendersi cura del figlio appena nato. La serie è descritta come un thriller psicologico e non abbiamo ulteriori dettagli. Nel cast c’è anche Rupert Grint.
  • Jessica Meraz (Major Crimes) entra nel cast di Supergirl, dove interpreterà Menagerie, ossia Pamela Ferrer, la villain e membro della Manchesters Black’s Elite. Menagerie è una ladra di gioielli che non si fa problemi a far del male alle persone.
  • Edward Burns sarà protagonista e produttore di uno degli episodi della serie antologica, Amazing Stories, in sviluppo per Apple. Burns sarà Bill Kaminski, un agente governativo.
  • Polly Walker entra nel cast di Pennyworth, il prequel di Batman in sviluppo per Epix. L’attrice interpreterà Peggy Sykes, sorella di Bet Sykes, una dominatrice e matriarca di una famiglia di maniaci.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it