The Jetson, un lungometraggio per il cult di Hanna&Barbera

Il revival dedicato ai vecchi prodotti dell’animazione americana si aggiorna con un nuovo capitolo: la Warner Bros ha deciso di produrre un film su i The Jetsons (I Pronipoti), serie animata anni ’60 della Hanna-Barbera!

[adsense]

The Jetson è stata una delle serie più amate dal grande pubblico americano (ed internazionale) di tutti i tempi e, ben sapendo che la famiglia Jetsons è sempre nel cuore dei telespettatori più grandicelli, la Warner Bros ha deciso di riprendere in mano quel franchise e di espanderlo fino a portarlo sul grande schermo. Inizialmente pensato come un adattamento “live-action” della serie animata, il nuovo film dedicato a I Pronipoti (The Jetsons) sarà invece un prodotto d’animazione al 100% che, ma questa è solo una mia supposizione, si affiderà alla CGI per raccontare le nuove avventure della famiglia del futuro.

the-jetsons

l progetto sembra essere ancora in fase embrionale anche perché, stando alle indiscrezioni raccolte da Deadline, la casa di produzione cinematografica americana ha assunto da poco lo screenwriter Matt Lieberman che, sostituendo Kanye West (a cui era affidata la versione “live-action” del progetto), si sta già dando da fare per realizzare degli script degni di questa opera. Le intenzioni della Warner Bros sembrano essere genuine e, se tutto andrà per il verso giusto, da qui a tre anni (o anche meno) potremo già avere modo di guardare I Pronipoti sul grande schermo. Ma a conti fatti, come farà la Warner Bros a far si che gli spettatori più giovani trovino interesse in una serie molto datata come  The Jetson?

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.