Josh Whitehouse nel cast del prequel di Il Trono di Spade

0
Il trono di Spade

Prequel de Il Trono di Spade, Josh Whitehouse entra nel cast del pilot della serie HBO

Il cast del prequel de Il Trono di Spade si espande a vista d’occhio. Solo ieri è stato annunciato che Naomi Watts farà parte del cast del prequel. Oggi, via Deadline, si apprende che l’attore Josh Whitehouse sarà uno dei protagonisti del prequel in sviluppo per HBO.

Conosciamo ancora pochi dettagli sulla serie, e HBO non ha rilasciato nessuna descrizione per il personaggio interpretato da Josh Whitehouse. HBO ha ordinato solo il pilot del prequel de Il Trono di Spade, scritto da Jane Goldman, tra i produttori figura anche George R.R. Martin

La potenziale serie sarà ambientata migliaia di anni prima de Il Trono di Spade e promette che le origini degli Estranei, e i misteri della casata degli Stark, non sono le storie che pensiamo di conoscere.

Josh Whitehouse è un attore britannico che di recente era nel cast di The Happy Worker, un drama diretto da Duwayne Dunham che viene dalla scuola di David Lynch. Whitehouse è anche nel cast della serie di BBC One, Poldark.

Naomi Watts sarà la protagonista del prequel de Il Trono di Spade. Cate Blanchett in una serie FX

Notizie serie tv 1 novembre – Casting Flash

  • Quvenzhané Wallis entra nel cast di Black-ish, in un ruolo ricorrente. L’attrice interpreterà Kyra, cugina di Dre (Anthony Anderson) che si trasferirà da loro per stare un po’ con la famiglia, visto che sua madre non può prendersi cura di lei.
  • Algee Smith e Austin Abrams entrano nel cast del teen drama HBO, Euphoria. Smith sarà McKay, e sostituirà Brian Bradley che ha interpretato il personaggio nel pilot. Abrams sarà Ethan. La serie, che si basa sulla israeliana HOT, racconta la storia di un gruppo di studenti e della loro vita fatta di sesso, traumi, social, amori e amicizie.

Freeform sviluppa Joyland, basato sul romanzo di Stephen King – Notizie serie tv 1 novembre

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it