Junior MasterChef Italia La finale – Appuntamento per Martedì 5 Gennaio su Cielo.

Junior MasterChef Italia La finale – La notte della Befana grande finale in prima tv in chiaro su Cielo per Junior MasterChef Italia. I maestri e giudici Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese saranno in onda alle 21.10 su Cielo per la finalissima della seconda edizione 

Nella puntata in onda domani sera, martedì 5 gennaio 2016 alle 21.10, i maestri e giudici della versione “junior” del talent culinario più celebre al mondo – LIDIA BASTIANICH, BRUNO BARBIERI E ALESSANDRO BORGHESE – e i piccoli aspiranti chef saranno impegnati nella finalissima, che ha incoronato il vincitore assoluto di questa edizione.

SCOPRI TUTTE LE SERIE TV DEL 2016

Oltre al prestigioso titolo di secondo Junior MasterChef d’Italia, si è portato a casa anche una borsa di studio da 15 mila euro, offerta da Banca Sistema – istituto bancario impegnato anche in progetti per i più piccoli e in iniziative per l’educazione economica e finanziaria per tutta la famiglia – e un viaggio per tutta la famiglia in una località europea.

 Sono partiti in 14 – di età compresa tra gli 8 e i 13 anni e provenienti da tutta Italia – e, motivati dalla loro passione per la cucina, hanno affrontato con determinazione tutte le prove: dalle Mystery Box, agli Invention Test, passando per le prove in esterna e gli insidiosi Pressure Test. Tutti elementi del successo del format originale, anche se la gara ai fornelli e lo spirito di competizione, sono stati a misura di bambino, in un contesto ricco di passione e divertimento. I piccoli aspiranti chef – dall’inizio alla fine – hanno messo in campo tutto il loro talento e, guidati e consigliati dalla giuria di popolarissimi chef, hanno raggiunto un importantissimo traguardo.

Articolo precedenteTake Me Out arriva su Real Time con Gabriele Corsi del Trio Medusa
Articolo successivoThe Last Man on Earth: la seconda stagione ci porta nello spazio
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.