Jurassic World: Universal Pictures rilascia una featurette sottotitolata in italiano con scene inedite

Ci avviciniamo sempre più all’11 giugno, data di uscita dell’attesissimo Jurassic World, nuovo capitolo in 3D della fortunata saga di Steven Spielberg – anche in questa pellicola lo vedremo in qualità di produttore esecutivo – incentrata sui dinosauri.

La campagna virale attorno a questo titolo è massiccia ormai da mesi, tant’è che quest’oggi è stata rilasciata da Universal Pictures Italy una featurette sottotitolata in italiano. Nel filmato vedremo scene inedite e considerazioni personali dello staff tecnico ed artistico della pellicola.

Jurassic World sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film della saga Jurassic Park.

Lego Jurassic World: rilasciato il primo trailer del gioco

Nel cast di Jurassic World: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley mentre la regia è stata affidata a Colin Trevorrow.

Image and video hosting by TinyPic

Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicolaNon siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it