Katherine Langford dopo Tredici protagonista di Cursed di Netflix. Notizie Serie Tv 13 Settembre

Langford Netflix il catalogo serie tv Tredici su netflix

Notizie Serie Tv 13 Settembre

Notizie Serie Tv 13 Settembre – Top News

Netflix il catalogo serie tv Tredici su netflixKatherine Langford diventata famosa con Tredici – 13 Reasons Why, sarà protagonista ancora su Netflix di Cursed una serie tv tratta dal fumetto di Frank Miller, scritta da Tom Wheeler che rileggerà la leggenda della Signora del Lago e la storia di Re Artù dal punto di vista di Nimue. La giovane eroina, che diventerà la tragica e potente Signora del Lago, affronterà tematiche di vario tipo, attraverso il mito di Artù.

Le novità dai casting – Notizie Serie Tv 13 Settembre

James Marsden reduce di Westworld e Ed Asner entrano nella dark comedy Netflix Dead to Me descritta come un Big Little Lies in chiave comica con al centro l’amicizia tra due donne Jen (Christina Applegate) e Judy (Linda Cardellini).

Chloë Sevigny e AnnaSophia Robb saranno mamma e figlia in The Act la serie tv antologica di Hulu con Patricia Arquette che nella prima stagione racconterà la storia, basata su un articolo di Buzzfeed, di una mamma che ha una relazione ossessiva con la figlia che vorrebbe liberarsi di lei.

 

Nuovi progetti in fase di sviluppo – Notizie Serie Tv 13 Settembre

Jim Parsons con la sua casa di produzione e Warner Bros produrrà il progetto di una comedy preso da NBC, scritto da David Holden già creatore di Young & Hungry. Ispirata a un articolo del New Yorker del 1999, The Inn Crowd racconta la storia di come una coppia gay che apre un ristorante di successo divide una piccola cittadina rurale. La storia vera cui si ispira è quella di un locale di Little Washington in Rappahannock County, Virginia, di Patrick O’Connell e Reinhardt Lynch.

NBC inoltre lavora a Business as Usual una comedy di Phil Lord e Chris Miller incentrata sui dipendenti di una società in crisi che provano a mantenere il proprio lavoro nonostante le circostanze.

CBS prepara una comedy su un uomo che deve diventare il pilota del team del padre morto.

ABC e ABC Studios insieme a Greg Daniels stanno lavorando a un progetto con la giovane giornalista, comica, performer inglese Tessa Coates. 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it