Kidding, arriva dal 7 novembre su Sky Atlantic la serie tv con Jim Carrey

Kidding su Sky Atlantic
- Pubblicità -

Kidding su Sky Atlantic arriva la serie tv Showtime con Jim Carrey. In onda dal 7 novembre su Sky Atlantic, NowTV e poi disponibile On Demand

Kidding – Il fantastico Mondo di Mr. Pickles, produzione del canale via cavo americano Showtime, riporta Jim Carrey (A Christmas CarolMan on the Moon e produttore della serie I’m Dying Up Here) in tv protagonista in una serie televisiva a quasi vent’anni dalla sua ultima apparizione. Kidding andrà in onda su Sky Atlantic da mercoledì 7 novembre alle 21.15 e sarà disponibile su Sky On Demand.

Kidding su Sky Atlantic: la trama

Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles racconta la storia di Jeff, aka Mr. Pickles, interpretato da Jim Carrey, un’icona della televisione per bambini che ha accompagnato nella crescita tanto i piccoli quanto le loro famiglie. Quando la vita di Jeff va in pezzi, il suo personaggio porta sulla scena il dolore del suo creatore, mettendo in pericolo l’esistenza dello show.

- Pubblicità -

Nessuna favola e nessun pupazzo sembrano aiutarlo a superare questa inarrestabile crisi. Suo padre, che è anche il produttore dello show, Seb – Frank Langella –  teme che la malattia di Jeff possa distruggere il suo personaggio e cerca di ripensare un futuro Mr. Pickles senza di lui. Anche Catherine Keener – nel ruolo di Deirdre, sorella di Jeff, la creatrice dei pupazzi dello show – viene travolta dalla crisi familiare.

Nelle parole dei suoi protagonisti, KIDDING è “la storia di una grande famiglia” che respira intorno ad uno show fatto di favole, canzoni e pupazzi, ma vive un momento di crisi che rischia di distruggerla completamente. Nel cast anche Judy Greer (Ant-ManJurassic World, Californication), Cole Allen (Professor Isle’s Laboratory, Round of Your Life) che interpreta Will, il figlio di Jeff e Juliet Morris nel ruolo diMaddy, la figlia di Catherine.

I’m Dying Up Here quanto è dura la vita del comico negli anni ’70; dal 3 gennaio su Sky Atlantic

Alle 22.15 del 7 novembre, inoltre, sempre su Sky Atlantic andrà in onda la seconda stagione di I’M DYING UP HERE – CHI È DI SCENA, la serie SHOWTIME sul mondo della stand up comedy della Los Angeles dei primi anni ’70 prodotta dallo stesso Jim Carrey e con, fra i protagonisti, il premio Oscar Melissa Leo.

- Pubblicità -