Kitchen Bau dal 22 maggio su Sky Uno HD. Il format culinario per gli amici a quattro zampe

Kitchen Bau dal 22 maggio su Sky Uno HD

Kitchen Bau dal 22 maggio su Sky Uno HD. Il format culinario per gli amici a quattro zampe arriva con un appuntamento giornaliero di 5 minuti

Dal 22 maggio dal lunedì al venerdì alle ore 17.30 su Sky Uno HD andrà in onda Kitchen Bau, nuovo format che propone piatti gourmet da leccarsi i baffi per i nostri animali domestici, creati per soddisfare ogni loro esigenza.


In ogni puntata – pillole quotidiane della durata di 5 minuti – la chef e nutrizionista veterinaria Barbara Tonini riceve la richiesta di aiuto di un padrone di un cane o di un gatto alle prese con le più svariate esigenze alimentari.

Dopo aver valutato attentamente le problematiche dell’animale la chef e nutrizionista veterinaria elaborerà il suo piatto su misura: l’amico a 4 zampe accetterà le novità introdotte nel suo menù oppure rifiuterà il manicaretto cucinato per lui? Questa sarà la sfida che, in ogni puntata, la Tonini tenterà di superare. Solo a impiattamento ultimato, quando metterà sotto il muso dell’amico in questione il prelibato boccone, scopriremo come andrà a finire.

L’appuntamento con le 40 puntate di Kitchen Bau è dal lunedì al venerdì alle ore 17.30 su Sky Uno HD: le prime 35 si rivolgeranno ai proprietari di cani, mentre le ultime 5 – dal titolo Kitchen Miao – saranno tutte interamente dedicate ai gatti. Il meglio della settimana è poi raccolto in uno speciale – in onda il sabato – disponibile su Sky On Demand, per gli abbonati Sky con decoder connesso a Internet. E, una settimana dopo la messa in onda, il programma è visibile anche sul web su http://rds.it/, www.lazampa.it e http://mysocialpet.it/.