Dituttounpop > Cinema > L’amore criminale, stasera in tv: trama e trailer

L’amore criminale, stasera in tv: trama e trailer

Stasera in tv sabato 10 febbraio 2024 andrà in onda il L’amore criminale” diretto da Denise Di Novi con Katherine Heigl, Rosario Dawson e Geoff Stults nei panni dei protagonisti. Il film (Unforgettable in inglese) è uscito al cinema nel 2017 incassando poco più di 17,7 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 11,3 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia, distribuito da Warner Bros, ha incassato poco meno di 87 mila euro al botteghino.

L’amore Criminale, la trama

La trama di L’Amore Criminale racconta la storia di Tessa Connover che riesce faticosamente a gestire la fine del suo matrimonio quando l’ex marito, David, si fidanza felicemente con Julia Banks – portandola non solo a vivere nella casa che una volta avevano condiviso, ma coinvolgendola anche nella vita della loro figlia, Lily.

Nel tentativo di calarsi nella sua nuova vita, Julia è convinta di aver trovato l’uomo dei suoi sogni, quello che l’aiuterà a gettarsi alle spalle un passato difficile. Ma la gelosia di Tessa assume presto una svolta patologica e niente e nessuno la fermerà nel trasformare i sogni di Julia in veri e propri incubi. (trama Warner Bros Italia)

Il Cast

Il cast del film L’amore Criminale è guidato da Katherine Heigle, Rosario Dawson e Geoff Stults che interpretano rispettivamente Tessa Connover, Julia Banks e David COnnover.

  • Katherine Heigl: Tessa Connover
  • Rosario Dawson: Julia Banks
  • Geoff Stults: David Connover
  • Isabella Rice: Lily Connover
  • Cheryl Ladd: Helen
  • Simon Kassianides: Michael Vargas
  • Whitney Cummings: Ali
  • Robert Wisdom: Detective Pope

Il trailer in italiano

In tv e in streaming

Il film in onda stasera su su Iris. è presente nel catalogo di Netflix in Italia ma è anche in live streaming gratis su Mediaset Infinity, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Inoltre si può noleggiare e/o acquistare il film su Chili, Rakuten Tv, Apple Tv, Google Play You Tube.