Home TV Isola Dei Famosi L'Isola dei Famosi su Canale 5 da lunedì 22 gennaio. Nadia Rinaldi,...

L’Isola dei Famosi su Canale 5 da lunedì 22 gennaio. Nadia Rinaldi, Chiara Nasti, Giucas Casella tra i naufraghi

- Pubblicita -

L’Isola dei Famosi riapre lunedì 22 gennaio con Alessia Marcuzzi e le incursioni della Gialappa’s Band

Lunedì 22 gennaio, in prima serata su Canale 5, prende il via la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Al timone del programma, per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi.

Inviato d’eccezione, Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore napoletano avrà il compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.

Protagonisti di questo viaggio alla scoperta degli istinti più veri e di una gara di sopravvivenza sull’Isola saranno Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Francesca Cipriani, Paola Di Benedetto, Marco Ferri, Nino Formicola, Eva Henger, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Francesco Monte, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi Craig Warwick.

In studio, un’esperta dell’Isola, Mara Venier, opinionista frizzante e spregiudicata e Daniele Bossari, vincitore dell’ultimo Gf Vip, moderato e attento osservatore dei concorrenti.

- Pubblicita -

Grande novità di questa edizione, la presenza in studio delle tre voci più famose della televisione italiana: quelle della Gialappa’s BandGiorgio GherarducciMarco Santin e Carlo Taranto sono pronti a intervenire, nel corso della diretta del lunedì, commentando in modo tagliente e irriverente, quanto sta succedendo in Studio e sull’Isola.

Ai protagonisti che partiranno per l’Honduras, si aggiungerà un diciottesimo concorrente scelto dal pubblico nel corso della prima diretta attraverso il televoto, tra i tre finalisti di #Sarannoisolani, la sfida che ha visto 10 aspiranti naufraghi contendersi il consenso del web e la possibilità di sbarcare a Cayo Cochinos: Deianira Marzano (social influencer), Franco Terlizzi (ex pugile, personal trainer) Valerio Schiavone (Regista teatrale, insegnante).

Solo uno dei naufraghi conquisterà la vittoria finale e il montepremi di 100.000 euro, in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Ma grandi protagonisti delle scelte più importanti saranno, come sempre, i telespettatori, che attraverso quattro canali, App Mediaset Fan, Facebook Messenger, Web, SMS, decideranno quali naufraghi potranno proseguire il percorso dell’Isola e quali no.

Le dichiarazione della conferenza stampa

Alessia Marcuzzi: “Si parte. Sarà un’isola un po’ misteriosa; anche perchè abbiamo dei concorrenti che hanno a che fare col mistero e con cose paranormali. SQuesta edizione spiazzerà tutti, anche i concorrenti. Arriveranno sull’isola e non sapranno cosa accadrà. […] sono molto carica e sono felice di ritrovare Daniele dopo tanti anni, abbiamo fatto il festival bar insieme. Questo è un reality diverso dagli altri, i concorrenti si mettono in gioco ed uscirà il loro vero essere.”

- Pubblicita -

Daniele Bossari: “Sono molto contento di essere qui nonchè lusingato; arrivo da un periodo meraviglio ma pesante, forte. Sono felice di indossare queste nuove vesti anche se rimarrò sempre io. Il GFVip mi ha permesso di mettermi a nudo e continuerò con questo entusiasmo. Cercherò di interpretare la psicologia dei naufraghi e cercherò di immedesimarmi in loro, avendo fatto il gfvip posso capirli.”

Mara Venier: “Sono felice di essere tornata qua, soprattutto con te Alessia. L’appeal dell’isola è meravigloioso che prende tutti. Vedendo la copertina di TV Sorrisi e canzoni ho pensato, non c’è un nome eclatante ma c’è un gruppo pop e per queste ce ne saranno delle belle. Ci sarà del vissuto e vedremo un spaccato di esso. Sarà un’isola pop e sono contenta si essere qua con Daniele, una persona che stimo moltissimo e che ho apprezzato molto durante il gf vip.”

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!