La Casa di Carta: parte la produzione della terza parte, nel 2019 su Netflix (video)

0
La Casa di Carta 3

La Casa di Carta 3: parte la produzione del terzo capito della serie spagnola più vista nel mondo. Netflix rilascia un primo video, con [SPOILER]

Dalle parti di Netflix di certo non si sta con le mani in mano, anzi. Il servizio streaming ha appena annunciato, con un video, che la produzione della terza parte de La Casa di Carta sono iniziate. La nuova stagione verrà rilasciata nel 2019 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo

Nel video, sulle note dell’iconica canzone Bella Ciao, che abbiamo già sentito nella serie, vediamo i protagonisti già noti de La casa di carta alle prese con la round table, ossia la prima lettura del copione della terza parte, a loro si aggiungono nuovi membri del cast tra cui Hovik Keuchkerian (“Bogotà”), Najwa Nimri (“Alicia”), Fernando Cayo (‘Tamayo”), e il già annunciato Rodrigo de la Serna (“L’ingegnere”).

Tra i grandi ritorni quelli di Ursula Corbero (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Raquel Murillo), Enrique Arce (“Arturo”), Kiti Mánver (Mariví) e Juan Fernández (Colonnello Prieto) & Mario de la Rosa(Suarez). Nel video appaiono tutti in compagnia del creatore della serie Alex Pina e del regista Jesús Colmenar.

Elite: intervista a Jaime Lorente e Ester Expósito

Un’altra sorpresa per i fan della serie è la presenza nel video di “Berlino” (Pedro Alonso), che sarà un segno sulla sua apparizione nella terza parte della Casa di Carta?

La Casa di carta, con le prime due parti lanciate nel 2018, è la serie in lingua non inglese più vista sulla piattaforma streaming. La serie è prodotta da Vancouver Media inizialmente è nata sul canale in chiaro Antena3, poi è stata acquistata da Netflix per una distribuzione internazionale: visto il successo ottenuto, il servizio streaming ha poi annunciato la produzione della terza stagione.

Netflix ha di recente annunciato un accordo di produzione con il creatore della serie Alex Pina, da cui è uscita già una serie in sviluppo dal titolo White Lines.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: info@dituttounpop.it