Dituttounpop > TV > La Confessione, Barbara Alberti nella puntata di stasera 29 ottobre su Nove

La Confessione, Barbara Alberti nella puntata di stasera 29 ottobre su Nove

La Confessione, Barbara Alberti ospite della puntata di stasera venerdì 29 ottobre in onda su Nove.

Stasera, venerdì 29 ottobre 2021 nuovo appuntamento con La Confessione su NOVE. Conduce come sempre Peter Gomez, con le sue interviste scomode a personaggi del mondo dello spettacolo, dell’informazione e dell’attualità. L’appuntamento con la nuova puntata è per stasera alle 22:45 su Nove.

Ospite de La Confessione venerdì 29 ottobre è la scrittrice e giornalista Barbara Alberti che parlerà anche della sua relazione con Vittorio Sgarbi. Con il quale ha viaggiato per quattro anni per portare a termine ‘Il promesso sposo’ nel 1994, un ritratto dedicato proprio al critico d’arte e presentato sotto le spoglie di un’autobiografia “mancata”.Io a volte l’ho criticato, perché non capivo, perché criticavo certe posizioni politiche e poi ho capito che lui è al di là del giudizio. Lui è un’opera d’arte“.

“Lei ha avuto una relazione, anche lunga, con Sgarbi?”, ha chiesto Gomez. “Non era il mio fidanzato, era l’oggetto della mia biografia e io ero la sua biografia. Ho viaggiato con lui per tre, quattro anni“, ha ribattuto la scrittrice. “Io non ero l’amante di Sgarbi, ero la biografa di Sgarbi”, ha proseguito l’autrice della celebre rubrica Parliamo d’amore su Amica.

Come rivedere la puntata in streaming

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare la puntata de La Confessione anche on demand, nella pagina dedicata al programma, tra i pochi contenuti free. Inoltre se abbonati a Discovery+ la visione sarà anche senza interruzioni pubblicitarie.

Credit

La Confessione è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia. Il nuovo ciclo è composto da 14 puntate, della durata di trenta minuti, con un ospite a serata. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.