La Corrida – Renato Di Lisio e Giovanna Nazzaro “conquistano” il pubblico [Video]

- Pubblicità -

Le esibizioni di Renato Di Lisio e Giovanna Nazzaro a La Corrida: Renato Di Lisio suona con le ascelle. Giovanna Nazzaro balla “Gloria” di Umberto Tozzi.

Renato Di Lisio, 24 anni, di Sulmona (AQ). Si occupa di go-kart, partite a calcetto e di uno strumento originale. Il ragazzo ha suonato, accompagnato dall’orchestra, con le sue ascelle. Una esibizione strana che ha scatenato ovviamente, come era prevedibile, il pubblico in studio. Lo stesso Carlo Conti, congedando il concorrente, lo ha “preso” in giro: “Io mi son commosso. La cosa bella è stata la varietà delle note che tu fai con l’ascella e soprattutto l’intenzione e il cambio di sguardi, di emozioni che dai nell’interpretazioni della musica”. 

- Pubblicità -

Giovanna Nazzaro balla sulle note di “Gloria” di Umberto Tozzi.

Giovanna Nazzaro, 50 anni professione casalinga. E’ di Aiello del Sabato (AV). Ha una tale energia che trasforma in un sabato sera ogni giorno della settimana. Giovanna balla sulle note di “Gloria” di Umberto Tozzi. La sua esibizione è stata “suonata” con ogni strumento possibile tanto che, lo stesso Carlo Conti, ha definito il suo numero come un “ottimo sistema” per spolverare a casa. “E’ bello stare in televisione, ti deve piacere, altrimenti è meglio che non si viene. Basta partecipare…non vincere”. 

- Pubblicità -