Home TV Notizie Tv La diretta dei Golden Globe 2016 su Sky Atlantic! Ecco come seguire...

La diretta dei Golden Globe 2016 su Sky Atlantic! Ecco come seguire l’evento.

- Pubblicita -

La diretta dei Golden Globe 2016: in esclusiva l’imperdibile ed emozionante serata dedicata alle stelle del piccolo e grande schermo. Nella notte tra il 10 e l’11 gennaio dall’1.00 su Sky Atlantic HD con il Red Carpet e dalle 2.00 con la consegna dei Golden Globe Award.

 È sempre più vicina la notte dedicata alle star e ai titoli del piccolo e grande schermo che hanno segnato l’anno appena terminato. La consegna degli ambiti Golden Globe 2016 in esclusiva su Sky Atlantic HD nella notte tra il 10 e 11 gennaio a partire dall’1.00 con il Red Carpet e dalle 2.00 con l’assegnazione delle statuette, in diretta dal Beverly Hilton Hotel di Los Angeles. Divertimento assicurato con lo show presentato in questa 73° edizione da Ricky Gervais, uno degli autori più geniali e dissacranti dei nostri giorni.

Tra le serie in lizza anche alcuni titoli di punta del palinsesto Sky: tra le nomination per la miglior serie drammatica ci sono Empire (Fox), Il Trono di Spade (Sky Atlantic) e Outlander (FoxLife), mentre tra quelle per la miglior commedia si trovano Mozart in the Jungle, Silicon Valley, Transparent e Veep (tutte in esclusiva su Sky Atlantic). A contendersi, invece, il premio di miglior miniserie ci saranno la seconda stagione di Fargo (Sky Atlantic) con due dei protagonisti principali Kirsten Dunst e Patrick Wilson, e American Horror Story: hotel (Fox) con Lady Gaga, in gara per il titolo di miglior attrice in una serie tv.

Queste sono solo alcune delle 27 candidature che si contenderanno i premi in una delle serate per il cinema e la tv più attese dell’anno. Un appuntamento da non perdere a partire dal Red Carpet con i riflettori puntati su tutte le star del momento.

Le nomination dei Golden Globe 2016 [clicca qui] 

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!