La Ragazza nella Nebbia, su Sky Cinema l’ispettore Toni Servillo indaga sulla scomparsa di una ragazza

0
la ragazza nella nebbia

La Ragazza nella Nebbia su Sky Cinema con Toni Servillo

Su Sky Cinema 1 e Sky Cinema Hits alle 21:15 e alle 21:45 arriva in prima tv il giallo La Ragazza nella Nebbia con Toni Servillo e diretto da Donato Carrisi. Per Carrisi, noto scrittore di gialli, si tratta dell’esordio alla regia, un debutto convincente che gli ha fatto guadagnare il David come miglio regista esordiente.

La Ragazza nella nebbia il 15 ottobre su Sky Cinema 1 e Sky Cinema Hits è stato il film italiano non commedia con più incassi e più visto della stagione, definito come un’avvincente favola dark e un buon giallo.

La Ragazza nella nebbia Trama

L’ispettore Vogel (Toni ServilloIl DivoLa Grande Bellezza, Loro) viene mandato in una cittadina isolata di una sperduta valle montana per investigare sul caso di una sedicenne scomparsa, la giovane Anna Lou. Intanto, i media prendono d’assalto la località e la popolazione del paese comincia ad incolpare Loris Martini (Alessio BoniLa bestia nel cuore, Maldamore), un professore che si è appena stabilito lì. Ma la verità si rivelerà più contorta di ciò che si possa pensare.

Arricchiscono il cast anche Jean Reno (Il Codice Da Vinci, The Promise), Galatea Ranzi (La Grande Bellezza, Il pranzo della domenica) e Lorenzo Richelmy (Sotto una buona stella, Una questione privata).

La Ragazza nella Nebbia in streaming e in tv

Disponibile su Sky On Demand già da qualche giorno per gli abbonati da più di tre anni, La Ragazza nella Nebbia sarà poi presente in catalogo e in streaming su Now Tv e SkyGo. In tv va in onda lunedì alle 21:15 su Sky Cinema e alle 21:45 su Sky Cinema Hits.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it