La Scelta, trailer e poster del film con Ambra Angiolini

Ispirato al testo teatrale L’Innesto di Luigi Pirandello, il 2 aprile sarà nelle sale il prossimo film di Michele Placido, La scelta. Protagonisti Ambra Angiolini e Raoul Bova, affiancati da Valeria Solarino e dallo stesso Michele Placido.

[adsense]

LaScelta_Manifesto _web

“Io so che in me, in questo mio corpo, quando fu il fatto, in questa mia carne, doveva esserci amore. E per chi? Se amore c’era, non poteva che essere per lui, per mio marito!” Laura e Giorgio si amano intensamente e sono desiderosi di un figlio che non arriva. Ma solo un grande amore può superare la dolorosa prova che devono affrontare. Una prova che impone una scelta. Da una parte, un uomo offeso nella sua morale, che cerca una soluzione al dilemma; dall’altra, una donna che sente la necessità di diventare madre. Quale scelta fare per essere ancora felici?

Un ritorno in grande stile per Michele Placido. Sempre alla ricerca del soggetto perfetto, questa volta si ispira al commediografo per eccellenza, Luigi Pirandello, per portare sul grande schermo un film intenso ed eclettico. Ambra Agiolini dopo il cine-panettome di questo Natale torna al cinema impegnato; lo stesso vale per Raoul Bova ma nonostante tutto il suo fascino è innegabile.

Qui trovate il trailer de La Scelta:

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.