La tempesta tropicale all’Isola dei Famosi fa naufragare la prima puntata.

Isola dei Famosi 2017 – La tempesta tropicale all’Isola dei Famosi fa naufragare la prima puntata che slitta a Martedì 31 Gennaio.  

“Vi ricordate l’uragano di due anni fa? Sull’Isola si è abbattuta una tempesta tropicale. Le condizioni meteorologiche sono quasi peggiorate. Navighiamo a vista.


Volevamo fare un’isola antropologica, ma questa sera sarà anche meteorologica. La situazione può cambiare da un momento all’altro, è l’Isola che comanda!”. 

Con queste parole Alessia Marcuzzi ha dato il via alla nuova edizione dell’Isola. Nel corso di quella che doveva essere la prima puntata della nuova “Isola dei Famosi” di Canale 5, Alessia e la sua amica, ex naufraga ed ex inviata dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria, non hanno potuto fare niente.

Parlando con i concorrenti, in diretta da Cayo Paloma sotto una pioggia battente, la Marcuzzi li ha rassicurati.  Pare che la produzione fornirà loro un kit di sopravvivenza personale e ha ridimensionato le rimostranze ricordando ai concorrenti che le vere tragedie sono altre, riferendosi ai recenti e drammatici fatti di cronaca. 

Quella di questa sera infatti, come è accaduto già nella decima edizione, sempre targata Mediaset, è da considerarsi una vera e propria puntata pilota. 

La partenza della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi è pertanto rimandata a domani, martedì 31 gennaio, sempre in prima serata su Canale 5.

I 13 concorrenti e le 2 naufraghe al televoto (Desirée Popper e Giulia Calcaterra) dovranno dunque attendere qualche ora, prima di scoprire quali sorprese – non solo climatiche – riserverà loro l’Isola.