Le foto dei personaggi de Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Notizie Serie Tv 17 Settembre

0
Le terrificanti avventure di Sabrina
HARVEY KINKLE (Ross Lynch) è il fidanzato di Sabrina. Principe azzurro di questa fiaba dark, Harvey è completamente ignaro delle forze oscure che cospirano per tenere lui e Sabrina separati.

Notizie Serie Tv 17 Settembre

Nuove foto de Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Arrivano le foto e le presentazioni dei personaggi de Le Terrificanti Avventure di Sabrina tra cui il nuovo Harvey. La serie arriverà il prossimo 26 ottobre su Netflix. 

La Sinossi Ufficiale: interpretata da Kirnan Shipka, nel ruolo di Sabrina, la serie racconta le avventure della celebre strega amatissima in tutto il mondo, stavolta in una chiave dark, tendente all’horror. La sceneggiatura della serie porta la firma di Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner di Riverdale, ma anche chief creative officer di Archie Comics.

Nuovo video da Maniac di Netflx

Maniac la miniserie con Jonah Hill e Emma Stone, diretta da Cary Joji Fukunaga sarà su Netflix dal 21 settembre. 

La sinossi ufficiale: Ambientata in un mondo e in un tempo molto simili ai giorni nostri, Maniac racconta la storia di Annie Landsberg (Emma Stone) e Owen Milgrim (Jonah Hill), tra loro sconosciuti e coinvolti in un misterioso esperimento farmaceutico ciascuno per le proprie ragioni. Annie è delusa, ha perso il controllo della sua vita ed è ossessionata dal rapporto tormentato con la madre e la sorella; Owen, il quinto figlio di una ricca famiglia di imprenditori di New York, conduce la sua vita combattendo contro una forma di schizofrenia. Annie e Owen non vedono un grande futuro davanti a loro, ma trovano una speranza nella cura del Dr. James K. Mantleray (Justin Theroux). Si tratta di un nuovo percorso farmaceutico, che consiste in una precisa sequenza di pillole in grado di riparare ogni danno della mente. Annie e Owen, insieme ad altri 10 sconosciuti, si sottopongono presso l’istituto Neberdine Pharmaceutical e Biotech ad un esperimento di tre giorni che promette di risolvere definitivamente i loro problemi, senza complicazioni o effetti collaterali. Non tutto andrà come
programmato…

Notizie Serie Tv 17 Settembre – Le novità dai casting

constance zimmerConstance Zimmer rispunta in tv dopo UnReal con un ruolo da guest star nel primo episodio di A Million Little Things di ABC. Il drama che promette di essere ricco di sorprese, lacrime e amicizia, racconta di un gruppo di amici che analizzano le loro vite dopo che uno di loro è morto. Zimmer sarà una figura del loro passato che apparirà al funerale dell’amico morto.

L’ex How to get away with murder e Harry Potter Alfred Enoch sarà il protagonista della seconda stagione di Trust Me di BBC orfana di Jodie Whittaker. Enoch sarà un caporale sopravvissuto a un attacco ma rimasto temporaneamente paralizzato a seguito di un’operazione alla colonna vertebrale. Il caporale Jamie McCain si ritroverà però ad affrontare un nemico invisibile quando gli altri pazienti iniziano a morire.