Le Iene, ecco quando tornano in onda e chi sono i conduttori del 2022

- Pubblicità -

Le Iene quando tornano in onda nel 2022 su Italia 1? Novità in vista oltre i conduttori.

É passato più di un mese dalla conclusione del ciclo autunnale de Le Iene, quando c’era ancora Nicola Savino alla conduzione, con una conduttrice diversa ogni settimana. Questo mese e mezzo di pausa è servito alla produzione per ridefinire l’identità del programma, partendo dai nuovi conduttori delle puntate che andranno in onda da mercoledì 9 febbraio 2022, in una nuova collocazione e con un solo appuntamento settimanale.

Mediaset ha annunciato che i nuovi conduttori del nuovo ciclo puntate de Le Iene saranno Teo Mammuccari, un ritorno per il giudice di Tu Si Que Vales, che manca dal 2018 alla conduzione dello show. A lui si aggiungerà una novità per il programma, ma non per il pubblico: Belen Rodriguez. Ad accompagnarli sul palco anche la presenza comica dei due giovani talenti Max Angioni ed Eleazaro Rossi. E con una Iena d’eccezione, Joe Bastianich.

Ma stando al comunicato stampa, con cui Mediaset annuncia i nuovi conduttori, questi non saranno l’unico cambiamento apportato. Complice anche un leggero inaridimento degli ascolti, che potrebbe essere giustificato anche dal fatto che post 2020 c’è sempre meno gente davanti alla tv, il programma dovrebbe spostarsi leggermente verso il genere dello show d’intrattenimento. “Oltre alle inchieste e ai reportage che caratterizzano da sempre l’esperienza “Iene”, la nuova versione del programma di Italia 1 ritornerà in uno studio molto vivace. Darà molto spazio agli aspetti legati all’ironia, alla comicità e allo spettacolo.” Al momento non ci sono altri dettagli ma lo scopriremo da mercoledì 9 febbraio 2022 su Italia 1.

Dove guardare in streaming la puntata intera o i servizi singoli?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Le Iene saranno visibili in streaming sul sito Mediaset Infinity, nella pagina dedicata al programma. Li sarà disponibile la puntata anche in modalità on-demand dopo la messa in onda. Il programma può essere seguito in diretta streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -