Le Iene, i servizi della puntata di ieri 23 marzo 2022 su Italia 1

Guida Tv Mercoledì 27 aprile 2022 Belen e Teo a Le Iene Guida Tv Mercoledì 13 aprile
Credit: Mediaset - Da: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Le Iene 2022, i servizi della puntata di ieri mercoledì 23 marzo 2022 su Italia 1.

Mercoledì 23 marzo 2022 su Italia 1 sono tornate le Iene con un nuovo appuntamento settimanale. Ormai sapete che questa nuova edizione del programma di inchieste di Davide Parenti, è condotta da Teo Mammuccari e Belen Rodriguez che sono accompagnati da vari ospiti in studio. L’appuntamento è per mercoledì prossimo alle 21:20 circa su Italia 1.

Anche questa settimana, i due conduttori sono affiancati dai giovani comici Max Angioni (qui il suo monologo) ed Eleazaro Rossi (qui). Tra gli ospiti in studio di stasera troveremo Coez (qui e qui) e Simone Marchetti (qui).

Le Iene anticipazioni e servizi puntata mercoledì 23 marzo 2022

Stasera la puntata, come le precedenti, sarà dedicata principalmente al conflitto in Ucraina, con servizi che racconteranno la guerra in pieno stile iene. Non mancheranno, però, momenti più leggeri come le interviste singole e gli scherzi. Stasera vedremo Joe Bastianich continuare la sua copertura del conflitto, stavolta si trova a Dubai per raccontare la fuga dei russi dalle sanzioni dei paesi occidentali. Guarda qui il video su Mediaset Infinity.

Poi Luigi Pelazza, insieme a un ex generale di corpo d’armata, proverà a spiegare l’utilizzo di armi non convenzionali, da parte della Russia. Si parla di droni kamikaze, bombe termobariche per poi arrivare a armi di distruzione più devastanti. Guarda qui il servizio.

Alessandro Onnis torna sull’utilizzo delle patch cutanee per combattere la calvizie. Stavolta approfondirà l’argomento dal punto di vista psicologico, qui il video. Infine ci sarà anche uno scherzo, stavolta Sebastian Gazzarini ha preso di mira l’attore Giorgio Pasotti (qui il video). L’intervista singola della settimana, invece, è con Marvin Vettori, talento italiano della UFC, organizzazione di arti marziali miste statunitense. Qui il video.

Fabrizio Pignalberi, fondatore del movimento Più Italia che, secondo le testimonianze raccolte da diverse famiglie, si sarebbe approfittato di molte persone creando alcuni danni tuttora irrisolti. Giulio Golia ricostruisce tutta la storia con le ultime novità, qui.

Un anno fa Giulia Schiff raccontava che nel 2018 il suo battesimo goliardico come pilota dell’Aeronautica si sarebbe trasformato in nonnismo e botte, fino a ritrovarsi poi espulsa. Oggi con Roberta Rei la ritroviamo arruolata tra i volontari stranieri per combattere a 23 anni assieme agli ucraini. qui il servizio.

Dove guardare in streaming la puntata intera o le clip della puntata?

Le Iene sono visibili in diretta streaming anche su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette a partire dalle 21:20 circa. Dopo la messa in onda la puntata sarà visibile gratuitamente in streaming sempre su Mediaset Infinity, per una visione slegata agli orari televisivi, basta visitare la pagina del programma, cliccando qui. Il programma può essere seguito in diretta streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.