Le Iene i servizi della puntata in onda ieri 11 maggio su Italia 1

Guida Tv Mercoledì 27 aprile 2022 Belen e Teo a Le Iene Guida Tv Mercoledì 13 aprile
Credit: Mediaset - Da: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Le Iene, anticipazioni stasera, i servizi della puntata in onda mercoledì 11 maggio 2022 su Italia 1.

Ieri sera mercoledì 11 maggio 2022 su Italia 1 è andata in onda un nuovo appuntamento con Le Iene. Nella puntata di ieri i conduttori Teo Mammuccari e Belen Rodriguez sono stati accompagnati da vari ospiti in studio. L’appuntamento è per ogni mercoledì alle 21:20 circa su Italia 1.

Anche questa settimana, i due conduttori sono affiancati dai comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Tra gli ospiti di ieri la calciatrice e dirigente sportiva Sara Gama; il rapper Dutch Nazari e l’attrice e conduttrice Bianca Guaccero, che ha fatto un monologo contro la macchina del fango (guarda qui).

Le Iene, anticipazioni servizi della puntata dell’11 maggio 2022

Tra i servizi di ieri de Le Iene Alice Martinelli ha parlato della polemica scatenata in settimana da Elisabetta Franchi. Sono intervenute con Lucia Borgonzoni, sottosegretario alla cultura, ed Elena Bonetti, ministro per le Pari Opportunità. Come sapete Elisabetta Franchi parlando a un convegno, a cui le due intervistate erano presenti, ha parlato di lavoro, donne e maternità. Nel servizio anche un intervista a Nicoletta Spagnoli, amministratore delegato di Luisa Spagnoli Spa, parlando dell’inclusività delle donne nella storia della sua azienda (qui il servizio).

Si è parlato di informazione e del ruolo dei commentatori nei vari programmi televisivi, soprattutto che adesso coprono il conflitto in Ucraina. Se ne occuperà Pecoraro che stilerà una classifica dei commentatori più presenti nei talk, esaminando tutti i programmi in onda in prima serata e in preserale nella nostra televisione. La classifica è stata commentata da Enrico Mentana per La7 e Paolo Del Debbio per Mediaset, nessuno dei giornalisti Rai ha voluto commentare, qui il servizio.

Si è tornati sulla questione dei rifiuti a Roma. Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri ha ricevuto poteri speciali dal Governo e ha annunciato la possibilità di costruire un termovalorizzatore a controllo pubblico. Filippo Roma ha raccolto delle dichiarazioni sul tema, dello stesso sindaco e di Carlo Calenda qui il servizio.

Particolare la storia di Arianna che si è ritrovata con l’identità digitale rubata, tormentata da decine di chiamate dopo aver provato a reagire, da 7 anni vive un incubo. La ragazza sospetta di un suo coetaneo che alle Iene ha negato e raccontato una strana storia, qui il servizio. Un’altra storia di tormenti è quella di 4 ragazze Cosplayer perseguitate da un uomo in Ungheria, qui il servizio.

Le Iene hanno incontrato Saverio il tiktoker che parla alle capre qui il servizio. Si parla anche della festa di compleanno di Sgarbi, qui, e si è tornati sul contratto prematrimoniale di Jennifer Lopez e Ben Affleck che prevede 4 appuntamenti intimi a settimana, chiedendo a 4 coppie italiane famose se lo firmerebbero, qui.

Dove guardare in streaming la puntata intera o le clip della puntata?

Le Iene sono visibili in diretta streaming anche su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette a partire dalle 21:20 circa. Dopo la messa in onda la puntata sarà visibile gratuitamente in streaming sempre su Mediaset Infinity, per una visione slegata agli orari televisivi, basta visitare la pagina del programma, cliccando qui. Il programma può essere seguito in diretta streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -