Le Iene, servizi e ospiti della puntata in onda ieri 18 maggio su Italia 1

Guida Tv Mercoledì 27 aprile 2022 Belen e Teo a Le Iene Guida Tv Mercoledì 13 aprile
Credit: Mediaset - Da: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Le Iene, i servizi della puntata in onda ieri mercoledì 18 maggio 2022 su Italia 1.

Ieri mercoledì 18 maggio 2022 su Italia 1 è andata in onda una nuova puntata con lo show de Le Iene. Nella puntata i conduttori Teo Mammuccari e Belen Rodriguez sono stati accompagnati da vari ospiti in studio, giusto per smorzare un po’ il tono del programma. L’appuntamento è per ogni mercoledì alle 21:20 circa su Italia 1.

Anche questa settimana, i due conduttori erano affiancati dai comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Tra gli ospiti di ieri c’era Marco Mengoni, attualmente in modalità promozione in vari programmi televisivi, che oltre a esibirsi con No Stress ha recitato un monologo legato al risolvere le questioni personali senza stravolgere le vite degli altri (qui il video).

Le Iene, anticipazioni servizi della puntata del 18 maggio 2022

Quali sono i servizi di ieri sera a Le Iene? Dopo il servizio della scorsa settimana sull’informazione nei talk show e la presenza dei commentatori, Gaetano Pecoraro è tornato sul tema. Agli intervistati di settimana scorsa si aggiungono: Giuseppe Brindisi, Veronica Gentili, Massimo Giletti, Mario Giordano, Massimo Gramellini, Gianluigi Nuzzi, David Parenzo e Nicola Porro. Tutti i conduttori risponderanno sull’ “intromissione”, per alcuni di loro insistente, della politica nella televisione italiana e a domande dell’inviato quali: “I talk che vediamo tutti i giorni in tv sono fatti bene o andrebbero riformati come sostiene il comitato di vigilanza Rai?” Qui per rivedere il servizio

Alice Martinelli ha provato a capire di più sulla polemica sorta a seguito delle affermazioni del sindaco di Trieste Roberto Dipiazza e dell’assessore alle Pari Opportunità alla Regione Veneto Elena Donazzan, rispetto alle dichiarazioni pubbliche rese sul caso delle presunte molestie durante l’adunata degli Alpini a Rimini. “Siamo maschi, è normale fare apprezzamenti a una bella ragazza” aveva detto Dipiazza e nel video de Le Iene capiremo se a lui gli apprezzamenti piacciono (guarda qui).

Matteo Viviani ha portato lo spettatore nel Metaverso (qui), mentre altre coppie famose hanno risposto alla domanda se accetterebbero il contratto pre-matrimoniale di Ben Affleck e Jennifer Lopez che prevede di fare sess0 4 volte a settimana, questa settimana coinvolti Antonella Elia e il compagno Pietro, Marcell Jacobs e la futura moglie Nicole, Raffaella Fico e il suo Piero e Nuzzo e Di Biase, guarda qui. Lungo reportage su Medjugorie con Paolo Brosio (qui) e poi le Iene hanno messo a confronto un prete a favore delle adozioni per le coppie gay e uno contrario (qui).

Dove guardare in streaming la puntata intera o le clip della puntata?

Le Iene sono visibili in diretta streaming anche su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette a partire dalle 21:20 circa. Dopo la messa in onda la puntata sarà visibile gratuitamente in streaming sempre su Mediaset Infinity, per una visione slegata agli orari televisivi, basta visitare la pagina del programma, cliccando qui. Il programma può essere seguito in diretta streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.