Le Iene, i servizi della puntata di ieri del 4 maggio su Italia 1

Guida Tv Mercoledì 27 aprile 2022 Belen e Teo a Le Iene Guida Tv Mercoledì 13 aprile
Credit: Mediaset - Da: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Le Iene, anticipazioni stasera, i servizi della puntata di ieri mercoledì 4 maggio 2022 su Italia 1.

Ieri sera mercoledì 4 maggio 2022 su Italia 1 è andata in onda una nuova puntata settimanale dello show de Le Iene, tra spettacolo leggero e inchieste dal conflitto in Ucraina. Nella puntata di stasera tornano i conduttori Teo Mammuccari e Belen Rodriguez che sono accompagnati da vari ospiti in studio. L’appuntamento è per ogni mercoledì alle 21:20 circa su Italia 1.

Anche questa settimana, i due conduttori sono affiancati dai comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Tra i volti noti ospiti della puntata di stasera, il duo di comici Ale e Franz (qui il monologo di Ale sulla morte).

Le Iene, i servizi della puntata del 4 maggio 2022

Nella puntata di ieri de Le Iene, Nina Palmieri tornerà a occuparsi della truffa sentimentale, già trattata dal programma, di cui è stato vittima Roberto Cazzaniga. Il pallavolista è tornato sulle pagine di cronaca perchè la Guardia di Finanza di Monza ha sequestrato circa seicentomila euro sottratti a Cazzaniga da due donne ora indagate per truffa (qui il servizio).

Alice Martinelli, invece, ha intervistato Carla Di Tecco, la direttrice di un supermercato di Pescara. La donna è stata espulsa per un messaggio vocale nella chat delle dipendenti in cui chiedeva di chi fosse un assorbente sporco trovato a terra in bagno. Nel servizio sentiremo anche l’audio originale inviato ai capi-reparto (qui il servizio).

Filippo Roma ha raccolto le impressioni di alcuni volti dello spettacolo sulle frasi pronunciate da Luca Barbareschi di recente. “Il problema è la mafia dei Gay” o “l’inclusività è la cosa più stupida del mondo” sono degli esempi (qui il servizio).

Tra le inchieste di ieri de Le iene Luigi Pelazza ha parlato dei furbetti dei permessi di soggiorno (qui), mentre Roberta Rei è andata a Leopoli per riportare a casa Giulia Schiff (qui) e c’è stato il caso di un padre che non sente la figlia da 8 anni da quando è andata in Ecuador con la madre (qui).

Per i momenti più leggeri della trasmissione Nicolò De Devitiis ha incontrato i nonni influencer su TikTok (qui il video), Stefano Corti ha sottoposto alcuni vip nostrani a un particolare test di coppia (qui il video). C’è stato anche un lungo servizio sui No Fap giovani che non si masturbano (qui).

Dove guardare in streaming la puntata intera o le clip della puntata?

Le Iene sono visibili in diretta streaming anche su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette a partire dalle 21:20 circa. Dopo la messa in onda la puntata sarà visibile gratuitamente in streaming sempre su Mediaset Infinity, per una visione slegata agli orari televisivi, basta visitare la pagina del programma, cliccando qui. Il programma può essere seguito in diretta streaming dall’estero, dal sito ufficiale.

- Pubblicità -